Il veterinario non ha mai visto niente di simile: la cagnolina ha una strana abitudine

cagnolina strana abitudine

Katie è una cagnolina di media taglia apparentemente normale ma in realtà ha un superpotere. La strana abitudine che l'ha resa speciale è super divertente. Il veterinario non ha mai visto niente di simile.

Katie è apparentemente una normale cagnolina di media taglia ma in realtà nasconde un superpotere. Da qualche tempo a questa parte e per caso, ha scoperto la forza dell'elettrostatica sul suo pelo lucido color caramello. Come un Peter Parker con il ragno versione cane, da allora Katie ha acquisito un super potere di cui non può più fare a meno. Lo usa ogni volta che può e disegna un sorriso sul viso dei suoi padroni. A volte però fa anche dei danni. La reazione del veterinario è epica.

cagnolina strana abitudine
Katie, la cagnolina apparentemente normale che nasconde un segreto.

 

La strana abitudine della cagnolina è un vero superpotere

Grazie alla forza dell'elettrostatica la strana abitudine di Katie si è trasformata in un vero superpotere, che la cagnolina usa per stampare in faccia un sorriso ai suoi padroni. Un giorno mentre si strusciava sul suo materassino color indaco ha notato che il suo pelo aveva un effetto strano: ogni volta che toccava qualcosa sentiva una piccola scossa. Così dopo il primo esperimento, ha cominciato a toccare i più svariati oggetti e anche i padroncini. Adesso quella di Katie è una vera e propria abitudine, al punto che quando dà una scossa le dicono "Oh ciao Katie, grazie per la scossa" e questo la rende molto molto felice. Proprio come una super eroina versione cane la piccola non può fare a meno di rallegrare la giornata "dei suoi umani" con il piccolo dono.

cagnolina strana abitudine
Katie che si carica e poi dà una scossa.

 

Non mancano ovviamente episodi tragici, come quando a causa delle sue scosse il computer della sua padrona ha cominciato a comportarsi in modo strano o quando ha rotto un kindle. A parte questo, fortunatamente la sua strana abitudine non è pericolosa e di volta in volta "i suoi umani" imparano da quali aggeggi elettronici è meglio tenerla alla larga. I padroncini si sono anche rivolti a un veterinario per chiedergli se effettivamente il comportamento fosse dannoso per la sua salute, ma il dottore ha risposto che non era per niente preoccupante e anzi, non poteva smettere di ridere quando ha visto Katie. Il suo nome da super eroina sarebbe "Wonder Zap-dog" oppure "Caramel Zapper", o cose simili. Ovviamente "i suoi umani" sono sempre attenti al fatto che la piccoletta non "si carichi troppo". Nel frattempo, continua a rendere le giornate di tutti super elettrizzanti in casa. Se vi capita di incontrarla e la vedete strusciarsi con impeto sul suo materassino, proteggete i vostri apparati elettronici!

Leggi anche: Gatto Leone: "Ecco cosa gli faranno quando acchiapperanno chi lo ha scuoiato vivo". Sarà tutto legale