Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: Vittorio tra Matilde e Marta, cambia tutto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Su Rai 1 Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: le trame degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre

Il Paradiso delle Signore, senz'altro tra le fiction più amate del piccolo schermo. Scopriamo le anticipazioni della settimana: come evolveranno le fitte trame che ruotano intorno all'Atelier più famoso d'Italia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana

Lunedì 18 dicembre: l'arrivo di Marta ha sconvolto l'Atelier. L'ex moglie di Vittorio Conti inizia a conoscere meglio Flora, vale a dire la nuova compagna del padre Umberto. La donna resta scossa nell'apprendere che Vittorio oggi fa coppia fissa con Matilde. L'incontro tanto atteso avviene in questa puntata: stiamo parlando di Marcello e Adelaide. La contessa di Sant'Erasmo è tornata, e Barbieri l'accoglie e braccia aperte. Clara trova una lettera che secondo lei potrebbe essere indirizzata a Botteri, da parte di una vecchia fiamma. Tancredi confessa quello che ha fatto a Matilde. 

Martedì 19 dicembre:  Adelaide è pronta a qualsiasi cosa pur di non travolgere la sua famiglia con lo scandalo che la riguarda. Clara convince Maria a consegnare la lettera misteriosa a Botteri, ma lui non reagisce come sperava. Armando propone a Rosa un lavoro part time in Atelier, mentre Marcello apprende che Adelaide non è pronta a un rapporto serio con lui. Finalmente Vittorio e Marta si rincontrano, in un faccia a faccia tanto atteso.

 

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2
La Contessa Adelaide di Sant'Erasmo ne Il Paradiso delle Signore, interpretata da Vanessa Gravina

Mercoledì 20 dicembre: Flora cerca di capire quanto il ritorno di Adelaide abbia segnato Umberto, ma l'uomo la conforta. Clara vuole rintracciare l'autrice della missiva per parlarle di Botteri, mentre Maria apre a Matteo. Marcello non si arrende: vuole Adelaide, e la sorprende con un gesto romantico. Marta ha un'idea per aiutare il cugino Tancredi a dimenticare una volta e per tutte Matilde.

Giovedì 21 dicembre: Matilde parte per il Giappone, Tancredi lo scopre solo dopo. Umberto è infastidito: Adelaide ha trascorso la notte fuori, e vuole sapere con chi. Intanto, Matteo scopre che è stata Maria a ricamare lo scialle da regalare alla madre, e ne resta piacevolmente sorpreso. Umberto, intanto, chiede a Vittorio di allontanarsi da Tancredi per evitare ulteriori tensioni

Venerdì 22 dicembre: Salvo scopre che Elvira passerà le feste di Natale con la famiglia di Tullio, il fidanzato. Matteo acquista un pensierino natalizio per Maria. Un bimbo si aggira per i corridoi dell'Atelier, mano nella mano con la mamma: chi sono? C'entra Botteri.

Queste le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, cast riunito per l'Immacolata: Matteo 'geloso'; di Maria anche fuori dal set