Beautiful, anticipazioni 18- 23 dicembre: scintille tra Taylor e Ridge

La saga della famiglia più famosa e seguita di Los Angeles continua a stupire i telespettatori. Nelle prossime puntate di Beautiful la trama si stravolgerà di nuovo a causa di Taylor e Ridge, ecco le anticipazioni.

Lunedì: Durante la festa a villa Forrester organizzata da Steffy, Hope nota qualcosa che la lascia di stucco. Nella trama di Beautiful torna protagonista l'intesa tra Taylor e Ridge. La ragazza inizia a sospettare qualcosa mentre la madre e Liam continuano a pensare a quel che sta capitando ai Forrester. I due sono gli unici a non essere mai inclusi nei piani della famiglia, volano ipotesi. 

Martedì: Il piccolo Douglas confida ad Hope di essere molto felice della sua nuova vita e della sua nuova casa. La ragazza riesce a mascherare il dispiacere, ma tornando a casa si sfoga con Liam e si lascia andare alla disperazione. Intanto pare che l'ossessione di Thomas nei confronti di Hope stia piano piano tornando.

Mercoledì: Brooke è molto in ansia sia per la sua situazione che per il destino di Hope e si confida con le sorelle. Durante la conversazione si lascia scappare un pensiero: che Steffy e Taylor stiano giocando sporco. La donna sospetta che le due vogliano farla fuori utilizzando la situazione di Douglas a loro vantaggio. Intanto Sheila, nonostante le perplessità di Deacon, vuole vedere il figlio.

L'intesa di Taylor e Ridge distrugge Brooke.

 

Giovedì: Le sorelle di Brooke, pur essendo dalla sua parte, le consigliano di non farsi prendere dalla rabbia. Ma la cosa pare impossibile, infatti, al suo arrivo in ufficio Brooke trova Taylor seduta sulla scrivania di Ridge. Intanto mentre Li e Finn trascorrono del tempo insieme, Sheila si avvicina pericolosamente al box di Hayes.

Venerdì: Brooke ha un ennesimo scontro con Taylor. La donna accusa la sua rivale d'amore di non essere interessata al piccolo Douglas ma solo a Ridge. La sua, secondo la bionda, è solo una messa in scena per riconquistare l'uomo. Taylor si difende affermando che il suo unico interesse è il rapporto tra il bambino e suo padre Thomas. Liam si reca a villa Forrester per affrontare Thomas. Intanto Sheila, intrufolatasi in casa di Finn, prende tra le braccia Hayes.

Sabato: Lo scontro tra Liam e Thomas è devastante. Tra i due volano grosse accuse e parole pesantissime, l'intento di Liam è quello di riportare Douglas a casa con lui ma Thomas non ci sta. Per lui il rapporto con il figlio è importante e va ricucito. Nel discorso rientra anche l'ossessione che Thomas nutre per Hope e la cosa non finirà qui. Sheila di ritorno da casa di Finn, invece, ammette di essere molto adirata e di voler tornare nella vita del figlio adesso più che mai. Deacon intenerito dalla donna cerca di rincuorarla.

Una settimana piena di novità secondo le anticipazioni di Beautiful ma cosa c'è davvero tra Taylor e Ridge?

LEGGI ANCHE >>>Lazio, rapina il negozio con un oggetto che si usa tutti i giorni: "Non immaginavo si potesse usare come arma"