Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza scoppia in lacrime: Roberta di nuovo tra le sue braccia

Alessandro lacrime Roberta

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Dopo la puntata di ieri Alessandro Vicinanza è scoppiato in lacrime e ha rilasciato delle dichiarazioni alla redazione. Ecco la reazione di Roberta Di Padua quando vede il filmato.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne l'apparente lieto fine di Roberta e Alessandro sembrava essere andato in fumo a causa di alcune dichiarazioni di lui. Vicinanza infatti ha detto a Roberta di non volerle concedere l'esclusiva e ha confessato a Maria che c'è una donna in particolare nel parterre alla quale è interessato. La reazione di Roberta è stata molto dura, dato che si sta leccando ancora quelle cicatrici che portano il nome di Ida Platano. A tal proposito, la Di Padua ha svelato alcuni messaggi che Alessandro le avrebbe mandato tramite social quando era ancora fidanzato con Ida.  La puntata di oggi non ha risparmiato colpi di scena per questa vicenda, ecco cosa è successo.

Alessandro lacrime Roberta
A Uomini e Donne Roberta è di nuovo tra le braccia di Alessandro, puntata di oggi.

 

Uomini e Donne, Roberta è di nuovo tra le braccia di Alessandro

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto Alessandro Vicinanza in un intervista post-puntata di ieri. Lo sfogo di Alessandro ha il sapore delle lacrime, alla redazione dice che si sente sbagliato e che non vuole farsi male: "Posso dire che ci voglio anda' piano? mi faccio male pur'io" - ha dichiarato.  E poi: "Io non ho sbagliato niente. Io esco da un anno di relazione. Non mi voglio limitare non me la sento" - aggiunge nervoso - "Oggi mi sento sbagliato e quella è la cosa che mi fa più innervosire". Ma non è questo l'unico motivo per cui Alessandro si lascia travolgere dalle emozioni. C'è qualche rimorso anche per la relazione con Ida Platano, e infatti non vuole essere impulsivo: "Le esperienze fuori a scatola chiusa non le voglio fare più, devo usare più la testa come fanno gli altri". Le parole sulle esterne con Roberta: "Ho avuto un coinvolgimento fisico".

Uomini e Donne Roberta Alessandro
Uomini e Donne, oggi Roberta balla con Alessandro a fine puntata.

 

Tutto ciò è un po' un controsenso dato che Alessandro questa mattina era a Cassino accompagnato da un tenero peluche per fare una sorpresa alla Di Padua. Roberta però inizialmente commenta in maniera fredda: "Siamo stati insieme 5 minuti perché stavo andando a lavoro, poi abbiamo discusso". Roberta è piena di dubbi e conferma di aver "messo le mani avanti" con lui. Soprattutto perché Vicinanza descrive il suo legame con Roberta come un'affinità mentale ma niente di più: "C'è chimica ci piace parlare" - ha detto a Maria in puntata, che subito gli fa notare un piccolo dettaglio: "ma per lei è qualcosa di più".

Il ballo finale tra Roberta e Alessandro

Maria, che ha rivelato di sapere chi è la famosa donna del parterre che piace ad Alessandro, al quale ha chiede:"Nel caso in cui questa persona che ti piace corrispondesse il tuo interesse sarebbe di più di Roberta?". Ma lui non sa rispondere e confessa: "Mi metto pure vergogna di invitarla a ballare. È la prima volta che mi succede questo". La replica di Maria: "Allora ti piace proprio tanto" - Alessandro lascia intendere una conferma. Arrivato il momento del ballo la conduttrice gli chiede se vuole ballare con Roberta e lui risponde di sì. Incredibilmente, anche Roberta vuole ballare con lui e si fionda tra le sue braccia. La reazione che nessuno si aspettava.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta svela i messaggi di Alessandro quest'estate: la reazione di Ida