The Batman 2, incredibile spoiler di un attore del cast: cosa succederà

The Batman 2 spoiler

Netflix ha caricato da poco su Netflix la prima parte di The Batman (2022), il celebre film con Robert Pattinson nei panni del supereroe più amato di sempre. La seconda parte del film è stata appena annunciata e le anticipazioni sono già arrivate. Ecco l'incredibile spoiler di un attore del cast.

Tha Batman, il celebre film uscito nel 2022 con Robert Pattinson nei panni del supereroe è adesso disponibile su Netflix. Soltanto un mese fa ne è stata confermata la seconda parte, in arrivo nel 2025, e le anticipazioni non tardano ad arrivare. Qualche giorno fa Will Barry Keoghan, in una clamorosa intervista a Etalk, ha lasciato intendere il ritorno del super cattivo più amato di sempre nella seconda parte del film. The Batman 2 arriverà sul grande schermo in ottobre del 2025, ecco cosa sappiamo fino ad ora.

The Batman 2 spoiler
Robert Pattinson interpreta Bruce Wayne in The Batman (2022).

 

The Batman 2, l'incredibile spoiler di un attore del cast

Qualche giorno fa Will Barry Keoghan è stato intervistato da Etalk. Nell'intervista che ha fatto scalpore, l'attore del cast di The Batman avrebbe lasciato intendere il ritorno del super cattivo più amato di sempre. Un incredibile spoiler che ripete ciò che è accaduto con la prima parte del film, quando il fratello rivelò sui social che sarebbe stato lui ad interpretare uno dei personaggi più attesi. Il ruolo non gli fu affidato con leggerezza, in quanto gli autori non sapevano se il suo personaggio sarebbe effettivamente apparso sullo schermo. A quanto pare la rotta adesso si è totalmente invertita. D'accordo con quello che ha lasciato intendere Barry Keoghan a Etalk il film The Batman 2 vedrà il ritorno di Joker a Gotham City, interpretato da Barry stesso già nella prima parte.

 

La vendetta del super cattivo escluso dal primo Batman

Si parla di ritorno perché Joker già comparve in The Batman, ma la scena che lo vedeva protagonista fu eliminata dal montaggio definitivo. Il film del 2022 infatti è incentrato sulla figura dell'Enigmista, che finito in un ospedale psichiatrico avrebbe incontrato il super cattivo Joker, con il volto di Barry Keoghan. La scena cancellata è stata condivisa successivamente da Matt Revees, direttore del film.

Adesso quella stessa sequenza scartata potrebbe avere risvolti del tutto inaspettati, elevandosi a teaser della nuova avventura di Bruce Wayne a Gotham City. D'accordo con le rivelazioni di Barry infatti The Batman 2 potrebbe vedere il ritorno del super cattivo più amato di sempre. Qualcosa ci dice però che questa volta non sarà tagliato fuori dal montaggio. Ciò che sta per arrivare ora è tutto da scoprire. Rimaniamo sintonizzati in attesa di nuove succulente rivelazioni. Nel frattempo, un rewatch di The Batman è d'obbligo!

Leggi anche: Alessandro Borghi, la serie tv sulla star del cinema per adulti: non l'avete mai visto così