Terremoto in Rai, L'eredità svela le nuove professoresse: grandissime novità

l'eredità professoresse

L'eredità ha finalmente svelato l'identità delle due professoresse che accompagneranno Marco Liorni nel 2024. È proprio di ieri la notizia dello stravolgimento dei programmi Rai con i nuovi conduttori ed oggi arrivano i volti super freschi del celebre gioco a premi. Ecco le grandissime novità.

L'eredità è il celebre programma decollato con Amadeus nei primi anni 2000, che è tra gli ideatori del progetto assieme a Stefano Santucci. Dopo vari passaggi di staffa è arrivato a Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna e adesso a Marco Liorni. Il conduttore de La vita in diretta sarà alla guida del game show a partire da gennaio 2024. Il programma è un gioco a eliminazione con 7 concorrenti che si sfidano in vari giochi e quiz di logica e cultura generale fino ad arrivare alla fase finale del gioco: la ghigliottina. Durante il gioco i conduttori interagiscono con le professoresse, le quali forniscono risposte e raccontano curiosità oltre a ballare negli stacchetti. Dal 2021 ad accompagnare i concorrenti c'è anche un professore, impersonato sempre da Andrea Cerrelli.

l'eredità professoresse
Le nuove professoresse de L'eredità 2024.

 

L'eredità ha nuove professoresse, ecco chi sono

Le professoresse a L'eredità di quest'anno sono dei volti super freschi per la televisione italiana. La scelta degli autori deve essere stata quella di rivoluzionare completamente il programma, cambiando sia conduttore, che da quest'anno è Marco Liorni e sia chi lo affianca. Questa però non è l'unica novità della Rai. Contemporaneamente alla notizia del nuovo conduttore de L'eredità, è arrivata anche quella di Pino Insegno alla conduzione di Reazione a Catena. La rete televisiva è davvero un terremoto di novità quest'anno e pare che l'intenzione sia quella di svecchiarsi il più possibile attraverso stravolgimenti e nuove combinazioni. Adesso, scopriamo chi sono le nuovissime professoresse de L'eredità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Buonomo (@its_naomigram)

Ad accompagnare il novello Marco Liorni il prossimo anno ci saranno due volti super freschi. Naomi Buonomo e Michelle Masullo sono le nuove professoresse che appariranno nel programma. Naomi Buonomo è una ballerina, attrice, modella e presentatrice, come si descrive nella sua bio di Instagram. Ha fatto parte del cast di BIS, uno spettacolo di Francesco Cicchella come ballerina dello show ed è apparsa in Televomero nella trasmissione "Il bello del calcio".

Michelle Masullo invece è legata a Jo Squillo. L'abbiamo vista farle visita al Grande Fratello Vip e la cantautrice l'ha definita più volte "sua figlia elettiva". Tra le due c'è una connessione molto profonda di cui Jo ha parlato molto spesso, facendo riferimento anche ai suoi genitori: "I miei genitori volevano tanto dei nipoti adesso c'è lei". Michelle ha partecipato a svariati concorsi di bellezza e la sua passione è sempre stata sfilare. Sembra proprio questo ad aver unito le due donne in un'amicizia senza freni. La vedremo nuovamente in tv ad accompagnare Naomi Buonomo nei panni di professoressa de L'eredità. Dal 2 gennaio 2024 su Rai 1.

Leggi anche: Un Professore 2, il carpe diem di Simone: sarà Mimmo o Manuel?