Parigi, quanto costa una piega nel salone più esclusivo? La risposta ti stupirà

Quanto costa fare la piega in uno dei saloni più lussuosi di Parigi, ce lo dice una TikToker che ha sondato il terreno.

Quando si parla di Parigi non si può non pensare a concetti come il lusso, l'eleganza e la cura della persona. Che sia uno stereotipo oppure no, poco importa la curiosità sul costo dei trattamenti nella Ville Lumiere è sempre alta. I saloni di bellezza di Parigi sono rinomati in tutto il mondo per la loro eleganza, stile e l'attenzione ai dettagli. Tutti i clienti più esigenti del mondo sono sempre in cerca di trattamenti esclusivi e l'offerta nella capitale della moda e del lusso è davvero altissima. I saloni di bellezza parigini, in particolare, si distinguono per il loro ambiente raffinato e sofisticato. Spesso sono situati in eleganti edifici con interni lussuosi che preannunciano già il livello dei servizi offerti.  Molti saloni di bellezza parigini sono situati nei quartieri alla moda come Champs-Élysées, Saint-Germain-des-Prés o Marais, e sono noti per offrire un'esperienza estremamente diversificata, cucita sul cliente. Chi non vorrebbe un trattamento così personalizzato? Ma la domanda resta sempre la stessa, quanto costa? A rispondere è una Tik Toker che si è recata proprio nel salone più esclusivo di Parigi.

Quanto costa il salone più esclusivo di Parigi? La risposta

I servizi offerti nei saloni di bellezza di Parigi sono estremamente diversificati. Oltre ai trattamenti classici per la cura dei capelli, della pelle e delle unghie, molti saloni francesi offrono anche servizi specializzati. La consulenza personalizzata è qualcosa che fa la differenza nei saloni di bellezza parigini. Ogni professionista ha il suo ruolo e il suo ambito di competenza, queste caratteristiche sommate alle location curatissime rendono l'esperienza intrigante per molti. Una TikToker ha deciso di scoprire cosa si prova ad entrare in un salone di bellezza a Parigi e soprattutto se è davvero così esclusivo come si pensa e si dice in giro. Per la sua esperienza ha scelto il salone di un marchio francese noto in tutto il mondo e che già dalla cura per l'ambiente promette trattamenti di alta qualità. Secondo i francesi è il salone più lussuoso di tutta Parigi e dai prezzi non c'è alcun dubbio sul tipo di trattamenti che offre. Per la TikToker era ora di darci un taglio con il vecchio look ed ha optato per un tipico taglio alla francese e un trattamento ai capelli. Il prezzo del taglio? 145 euro da sommare ai 50 euro di trattamento, ovviamente per la tinta si sale ma con un salone e un servizio così!

@volgaleoni Would you try it? @BALMAIN HAIR COUTURE #paris #balmainhaircouture #hairsalon #hairtransformation #balmain ♬ original sound - bollybeo

clusivo di Parigi.

LEGGI ANCHE >>>Tik Tok, truccarsi prima della doccia: il bizzarro trend è geniale