MasterChef, gli chef diventano Cupido: cos'è successo ieri

Ieri sera in prima serata su Sky è ricominciato il talent culinario MasterChef, ma qualcosa bolle in pentola e non si tratta di cibo. 

L'amatissimo talent culinario MasterChef è ricominciato tra catastrofiche ricette, nuove scoperte e qualcosa di molto dolce. Arrivato alla tredicesima edizione il programma vede, come sempre, gli aspiranti chef di tutta Italia cercare di accaparrarsi il grembiule bianco per arrivare a diventare MasterChef d'Italia. Nella puntata di ieri sono stati confermati come giudici i tre chef dell'edizione precedente: Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, ma questa nuova edizione promette tante novità. Cambia un po' il format per questo anno e anche chi ha ricevuto due sonori "no", può ancora sperare. È stato introdotto un pressure test finale per i concorrenti che non hanno convinto del tutto la giuria un po' diverso, che prevede la presenza di un giudice misterioso. Il web giù sta impazzendo per l'ombra che nella puntata di ieri ha seguito in silenzio le prove degli chef amatoriali. Nell'ombra ha osservato e già probabilmente giudicato quelli che non sono riusciti a convincere tutti i giudici. Sulla sua identità ci sono già dei sospetti c'è chi dice sia il maestro Iginio Massari che lo chef Davide Scabin. A prescindere da chi sia il misterioso giudice sicuramente anche lui avrà notato che tra due concorrenti pare essere nato del tenero, ecco cos'è successo.

Screen prima puntata MasterChef

MasterChef: giudici e cuoricini nella puntata di ieri

Si sa, l'ingrediente principale della cucina -che sia gourmet o casereccia- è l'amore. E pare che due aspiranti chef abbiano preso alla lettera questo status. Oltre ai flop e ai top di ieri che hanno divertito ed emozionato il pubblico e i giudici c'è stata una piccola novità. Si tratta di un flirt nato proprio durante la prima puntata dello show che potrebbe diventare un grande amore. Due giovanissimi ragazzi si sono conosciuti in attesa di presentare ai giudici i loro piatti e nel frattempo pare essere scoccata la scintilla. Questa non è una supposizione campata in aria, ma il giudizio degli chef a cui non sfugge nulla. È iniziato tutto con Francesca, giovanissima aspirante chef che si è presentata davanti ai giudici con un insolito accompagnatore. A fare il tifo per lei in un angolo c'era Nicolò, altro aspirante chef, che la ragazza ha conosciuto proprio quel giorno. Tra i due c'è una chimica molto particolare che non sfugge di certo ai giudici.

Screen puntata MasterChef

 

Tra battute e occhiatine intense i tre giudici hanno iniziato a notare la chimica che c'era tra i due. Per un momento è la cucina pare essere diventata una cosa marginale e da una puntata di MasterChef sembrava esser passati a una commedia d'amore. I tre chef cupido hanno sperato di avere entrambi i ragazzi tra i banchi della masterclass, ma purtroppo non è stato così. Mentre Nicolò è riuscito a passare la prova, Francesca presa dalla troppa emozione non ce l'ha fatta per questa volta. Tuttavia con dei cupido così ci si può aspettare di tutto.

LEGGI ANCHE >>>Ascolti tv, Un Professore è un successo: Mediaset si arrende alla fiction Rai