Doc - Nelle tua mani, ritorno a sorpresa a Natale: dove e quando vedere le prime puntate

doc nelle tue mani natale

Doc - Nelle tua mani sta per tornare, e a Natale potremo già avere un primo assaggio della nuova attesissima stagione dell'amata fiction Rai: dove e quando

Una fiction Rai tra le più amate, con un cast davvero d'eccezione: Doc - Nelle tue mani ha rappresentato un investimento d'oro per Viale Mazzini, che aprirà il 2024 col botto. La nuova, attesissima stagione della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli tra i protagonisti, sarà infatti trasmessa a partire dall'11 gennaio su Rai 1.
I fan che hanno seguito, fedeli, tutti gli episodi in diretta televisiva l'anno scorso, o coloro che, approfittando del servizio streaming di RaiPlay hanno recuperato le precedenti stagioni, aspettano quel giorno con ansia.
Un medical drama che è riuscito nell'impresa, non facile, di conquistare praticamente tutti e due i pubblici che costituiscono la platea del piccolo schermo. Da un lato, i più giovani, attratti dalle tematiche attuali e da volti noti del mondo dello spettacolo. Dall'altro, i loro genitori, felici di ritrovarsi davanti alla tv con la famiglia riunita, a gustarsi un prodotto di alto livello di Mamma Rai.

E proprio per la grande attesa che c'è intorno a Doc - Nelle tue mani, per questa prossima stagione, la terza, in arrivo tra meno di un mese su Rai 1, l'azienda stavolta le cose le ha fatte davvero in grande. Promuovendola al meglio, e regalando al pubblico, per accrescere l'hype, le due prime puntate in anteprima, già a partire dalla prossima settimana.

doc nelle tue mani natale 2
Matilde Gioli in Doc - Nelle tue mani

Doc - Nelle tue mani torna prima di Natale: le prime due puntate della prossima stagione in arrivo lunedì e martedì, 18 e 19 dicembre prossimi. Dove vederle

Ebbene sì: le prime due puntate della terza stagione saranno disponibili, per il pubblico più impaziente e curioso, già dalla prossima settimana, per due giorni speciali: lunedì 18 e martedì 19 dicembre.
Niente RaiPlay né diretta televisiva, purtroppo: per vedere i protagonisti di Doc - Nelle tue mani bisognerà andare al cinema.

I due episodi saranno infatti proiettati, a gran sorpresa, in anteprima in tutte le sale del circuito UCI Cinemas.
Per coloro, invece, che vogliono attendere di vedere la fiction comodamente dal divano di casa propria, l'attesa non è, in fondo, insopportabile. Solo una manciata di giorni per tornare alla vita elle vesti del dottor Andrea Fanti. Il medico, impegnato in ospedale mentre, al tempo stesso, tenta di rimettere insieme i pezzi del suo passato, di cui ricorda poco. Tutta colpa di uno sparo di pistola, che ha per sempre cancellato parte della sua memoria. Non ci resta che aspettare, o di andare in sala.

LEGGI ANCHE >>> Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon mostra chi morirà nella prossima stagione: la foto dal set