Che Tempo Che Fa, colpaccio per Fazio: il super ospite di domenica

che tempo che fa ospite domenica

Fabio Fazio ospiterà nel suo programma una star della commedia italiana questa domenica. Sarà lì per promuovere il suo nuovo film che racconta le vicende topiche della vita in famiglia con un umorismo fuori dal comune. L'attore e comico tutto made in sud sarà a Che Tempo Che Fa per un'intervista esclusiva.

Fazio ospiterà una star della commedia italiana a Che Tempo Che Fa questa domenica. Il programma va in onda sul NOVE alle 19:30. A condurre lo show è il Fabio Fazio assieme alla mitica Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, ormai diventate presenza fisse nel programma da svariati anni. Domenica scorsa abbiamo visto l'intervista al celebre Claudio Baglioni, un pezzo di storia della musica italiana e questa domenica vedremo una famosissima star della commedia italiana. Ecco chi è.

Che Tempo Che Fa, il super ospite di domenica è una star della commedia italiana

La prossima domenica a Che Tempo Che Fa il conduttore Fabio Fazio intervisterà uno dei volti più amati dell'Italia del sud. Il comico napoletano Alessandro Siani sarà ospite nel programma per parlare del suo nuovo film "Succede anche nelle migliori famiglie". Questo appuntamento avviene nel bel mezzo del tour di "Mare Fuori - il musical", lo spettacolo ideato da Siani che ieri ha inaugurato la prima data del tour al Teatro Augusteo di Napoli. La sua carovana farà il giro dei teatri di tutta Italia nel corso del prossimo anno. L'amatissimo comico parlerà anche e soprattutto di cinema. Il suo nuovo film "Succede anche nelle migliori famiglie" lo vede nuovamente regista e attore, un esperimento cominciato nel 2013 con "Il principe abusivo". Arriverà a breve nelle grandi sale italiane.

che tempo che fa ospite domenica
Clip dal trailer "Succede anche nelle migliori famiglie" di Alessandro Siani.

 

La nuova commedia di Siani è una riproduzione della vita familiare

La nuova commedia di Siani è una riproduzione grottesca della vita familiare di Davide (interpretato da Alessandro Siani), un giovane medico che finisce a fare il volontario alla Caritas perché schiacciato dalla figura opprimente del padre, anche lui medico affermato. La sua vita viene sconvolta quando suo padre muore e  insieme ai suoi fratelli perfetti Cristiana Capotondi (psicologa affermata) e Dino Abbrescia (famoso avvocato), ritorna a casa per stare vicino alla mamma. Questa breve fase lascerà poi il passo all'imminente matrimonio della madre con un amico d'infanzia, evento che porterà i tre a scoprire dei sorprendenti segreti e incredibili non detti, evoluzione inevitabile di ogni famiglia.

A meno di un anno da "Tramite amicizia", uscito nel febbraio del 2023, l'artista è tornato con una nuova e super attuale produzione. Il film sarà proiettato sul grande schermo a partire dal 1 gennaio 2024. Per adesso, non ci resta che aspettare domenica e goderci l'intervista del mitico Fabio Fazio, il quale saprà rivelarci dettagli succulenti e super interessanti del progetto.

Leggi anche: Viva Rai 2, Fiorello si lascia andare al duo comico: il bacio appassionato che infiamma lo show