Fedez e Chiara Ferragni hanno dei sosia giapponesi: il video che mostra il duo asiatico in azione è virale

Fedez e Chiara Ferragni hanno dei sosia giapponesi: il video che mostra il duo asiatico in azione è virale

Fedez e Chiara Ferragni non sono unici al mondo: in Asia, a quanto sembra da un video virale, esistono i sosia giapponesi della famosa coppia.

Fedez e Chiara Ferragni sono due nomi che si sono riusciti a imporre con forza e determinazione. La loro storia è quella di due individualità brillanti che, incontrandosi, hanno dato vita a un fenomeno unico nel suo genere, conosciuto come il brand "Ferragnez". Fedez, nato come rapper e produttore discografico, ha conquistato il pubblico con la sua musica incisiva e i suoi testi carichi di significato. Chiara Ferragni, invece, è diventata una delle influencer di moda più seguite al mondo, con un impero digitale costruito a partire da un blog di moda che frutta milioni di euro di introiti. La loro unione ha creato un connubio perfetto tra musica, moda e social media, trasformandoli in una coppia iconica e seguitissima.

La loro storia d'amore, iniziata nel 2016, è stata vissuta e condivisa sui social network, trasformando ogni momento in un evento mediatico. Dal loro primo incontro alle nozze fiabesche in Sicilia, fino alla nascita dei loro figli Virginia e Leone, ogni capitolo della loro vita insieme è stato seguito da milioni di fan. Il matrimonio di Fedez e Chiara, in particolare, è stato un evento di tiratura nazionale, segnato da momenti indimenticabili e da una copertura mediatica senza precedenti. Insomma, Fedez e Chiara Ferragni sono due vip unici nel mondo. E se, invece, non fosse proprio così?

Fedez e Chiara Ferragni hanno dei sosia giapponesi: il video che mostra il duo asiatico in azione è virale
I Ferragnez sono la coppia più famosa d'Italia

I sosia giapponesi di Fedez e Chiara Ferragni

Tutti i vip assomigliano ad altre persone questa somiglianza, a volte, è frutto di scherzi simpatici e divertenti. Pensate, per esempio, alla celebre rubrica di Striscia la Notizia dal titolo Sosia a sorpresa, in cui si cercano vip e personaggi famosi che si assomigliano a vicenda. Anche i Ferragnez non sono da meno. I loro sosia arrivano addirittura dall'altra parte del mondo e, più in particolare, dal Giappone. L'Italia ha scoperto questa impressionante somiglianza grazie al fatto che i sosia giapponesi di Fedez e Chiara Ferragnez sono molto attivi sui social.

Infatti, il duo giapponese pubblica video virali dove, per esempio, si esibiscono nella famosa challenge in cui bisogna far ruotare una bottiglia di plastica e farla atterrare in piedi su una superficie piana. Nel video che sta facendo il giro del web, si può notare al meglio la somiglianza tra le due coppie. Il ragazzo giapponese è praticamente identico a Fedez, anche il vip, infatti, per un periodo ha avuto i capelli biondi. La ragazza, invece, non assomiglia così tanto a Chiara Ferragni, ma in linea generale si possono notare dei tratti in comune e, quando sono insieme, quasi non si capisce che si tratti di sosia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GINO DA MEME (@gino_da_meme)

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: i conti in tasca a Mediaset e le differenze tra i due