Uomini e Donne, Alessandro fa una dichiarazione inaspettata: è shock per Roberta

Uomini e Donne Alessandro dichiarazione shock Roberta

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto Roberta e Alessandro in esterna, ma in puntata lui fa una dichiarazione shock. La reazione di Ida è sorprendente. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, il celebre dating show firmato Maria De Filippi, ieri ci ha lasciato con tantissimi colpi di scena. Marcello infatti ha deciso di chiudere la frequentazione con Jasna e in puntata ne ha spiegato i motivi. Tra i due la discussione infuocata lascia spazio ai commenti degli opinionisti: Marcello è stato accusato di non provare un reale interesse. Cristian invece ha deciso di uscire con Valentina lasciando Virginia a casa. Dopo il video dell'esterna la corteggiatrice è andata su tutte le furie. Nella puntata di oggi, la dichiarazione shock di Alessandro Vicinanza sconvolge Roberta di Padua. Ida prende le parti di una persona inaspettata.

Uomini e Donne Alessandro dichiarazione Roberta
Roberta e Alessandro ballano insieme al ritorno di lui a Uomini e Donne.

 

Uomini e Donne, Roberta reagisce alla dichiarazione shock di Alessandro

Nella puntata di oggi c'è un colpo di scena tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. L'ex-corteggiatore ed ex-fidanzato di Ida Platano è ritornato nel programma per saldare il suo conto in sospeso con Roberta. I due ieri avevano discusso durante la pausa caffè dell'esclusività della loro relazione. Alessandro infatti afferma di non volersi limitare ad uscire con una sola donna e che lascerebbe il numero a qualcuna nel parterre. La dichiarazione sconvolge Roberta. Ci sono vecchie ferite che tornano allo scoperto e portano il nome di Ida Platano. L'anno scorso infatti la loro frequentazione si era interrotta bruscamente quando Alessandro improvvisamente ha scelto di uscire dal programma con Ida. "Secondo me dopo una serata in cui stai bene con qualcuno il giorno dopo non hai voglia di conoscere altre persone" - dice Roberta. "Anche tu non sei cambiata, sei sempre gelosa" - controbatte Alessandro Vicinanza.

"Dopo ieri sera se facessi sedere un altro a fianco a te ti andrebbe bene?" esclama incredula Roberta. Lui rimane per un attimo senza parole, poi replica: "Ma che c'entra, me lo farei stare bene. Ma perché mi devo limitare?". Tra i due la discussione è bollente, soprattutto perché in esterna è scattato il bacio. Anche Ida è dalla parte di Roberta. Dal suo trono commenta: "Io rido". "Stai dalla parte di Roberta?" - le chiede Maria - "". Il mondo è sottosopra.

Roberta decide infine di non voler proseguire con la frequentazione: "Non è un'imposizione, è una scelta mia".  La Di Padua racconta del dolore provato dopo la delusione di Alessandro. Adesso non ce la farebbe proprio ad accettare di vederlo con un'altra persona. "Se penso che la persona che mi piace esce con un'altra io do di matto" - chiude la donna. Alessandro Vicinanza dal canto suo confessa a Maria di essere interessato anche ad un'altra concorrente del programma, ma non dice chi. Che piega prenderà il grande ritorno del contesissimo uomo? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: il ritorno inaspettato nel programma