Terra Amara, una sciagura sta per abbattersi sui protagonisti: sabato la puntata imperdibile

terra amara 1

Terra Amara, un personaggio della soap potrebbe presto scomparire: la trama fittissima appassiona i telespettatori, che presto saranno sconvolti da un evento luttuoso

Una soap amatissima: miglior investimento non poteva portarlo a termine, Pier Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Terra Amara, soap di importazione turca che è divenuta, in poco tempo, uno dei prodotti di punta delle reti Mediaset. Milioni di telespettatori incollati ad ogni puntata di questa fiction, che mescola amore, famiglia, tradimenti e passioni, in una fitta trama, sempre avvincente.
Terra Amara è cresciuta, tanto da occupare oggi un ruolo fondamentale nei palinsesti di Canale 5, dove va in onda tutti i pomeriggi, e la domenica sera. L'ultimo giorno del weekend, vengono infatti trasmessi fino a tre episodi, in quelle che amiamo definire serate evento, attesissime dai fan della soap.

Quella in corso è la terza e penultima stagione della fiction, almeno in Italia. In Turchia, infatti, Terra Amara, dove pure ha riscosso grande successo, è terminata.
Uno dei segreti del successo della fiction turca, è sicuramente una sceneggiatura ricca di colpi di scena, spesso anche crudeli. Uno di questi sta per verificarsi, e probabilmente la trama di Terra Amara cambierà proprio al termine di questa settimana. Mediaset, infatti, gioca di strategia, mandando in onda di domenica sera, proprio gli episodi più attesi. Tattica che sta funzionando, se consideriamo che domenica scorsa, Canale 5 ha battuto Rai nella gara degli ascolti tv (i dettagli in questo articolo).

E domenica si prevede un'altra, interessantissima sfida. Vediamo perché.

Terra Amara, un personaggio potrebbe lasciare le scene: è Sevda

Stando alle anticipazioni, infatti, uno dei personaggi più amati della fiction potrebbe morire. Stiamo parlando di Sevda, amatissimo volto di Terra Amara. La donna, infatti, si intromette per il bene della figlia, rischiando la vita. Sabato prossimo Demir arriverà in ritardo all'appuntamento con Sevda, dal momento che Saniye alla villa ha colpito Cumalo, convinta che si trattasse di un malintenzionato. Ma presto scoprirà che si trattava del vero padre di Uzum. Umit a questo punto rivela a Sevda che non aspetta nessun bambino, dopodiché raggiunge Demir con l'intenzione di ucciderlo. Ma tra i due si i frappone Sevda, e qui la puntata si chiuderà.

Sevda in Terra Amara

Domenica, probabilmente, vedremo le conseguenze di questo scontro: Sevda morirà? Lo scopriremo molto presto. Se Sevda dovesse morire, sarebbe il terzo personaggio a scomparire da Terra Amara. Prima Yilmaz e, più recentemente, Müjgan: scomparse che hanno cambiato del tutto le trame della soap.
Sempre fitte e interessanti le trame che coinvolgono gli abitanti di Çukurova, la cittadina turca che davvero esiste, e in cui si snodano le due principali trame.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, il look di Yılmaz nella vita privata: completamente diverso