Ferragnez, Fedez vaga nell'armadio di Chiara: incredibile cosa c'è dentro

Ferragnez

Una mattinata lenta per i Ferragnez, che si dedicano prima ai giochi e poi al benessere. Su Instagram Fedez rivela l'armadio di Chiara. La cabina armadio è immensa e dentro c'è qualcosa che nessuno si aspetta. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram.

Dopo le avventure di ieri con Paloma, Fedez stamattina sembra essere ritornato alla calma e alla tranquillità. La giornata dei Ferragnez nella loro casa di lusso e super glam inizia lenta. Dopo una serata di musica con i bimbi nella stanza dei giochi, arriva il momento benessere di Chiara. Fedez entra nella sua immensa cabina armadio e mostra cosa c'è dentro. La Ferragni è seduta proprio lì per la sua beauty routine e il cantante fa anche delle importanti rivelazioni sul suo percorso terapeutico.

Ferragnez
Fedez vaga nella cabina armadio di Chiara Ferragni, le storie Instagram.

 

Ferragnez, Fedez vaga per l'armadio di Chiara Ferragni e trova un oggetto bizzarro

La mattinata in casa Ferragnez è all'insegna della spensieratezza. La giornata di ieri è stata davvero movimentata: i dispetti di Paloma e il concerto notturno di Leone e Vittoria hanno messo alla prova i genitori più in voga del momento. Stamattina, Fedez va in esplorazione nell'armadio di Chiara Ferragni. In realtà, non è un semplice armadio, ma una cabina con più stanze che sembra un vero e proprio negozio. Dalle borse colorate ai vestiti a vista, fino ad arrivare agli specchi che sembrano veramente quelli dei camerini. "Eccoci alla Rinascente" ironizza Fedez nella sua storia Instagram e forse non ha tutti i torti. È proprio qui che il cantante si fotografa allo specchio e rivela dei dettagli del suo percorso terapeutico: dopo il momento difficile provocato dalla sua malattia si sta finalmente riprendendo. Gli mancano da recuperare soltanto 5 Kg per tornare al suo peso forma.

Ferragnez
Fedez inquadra l'oggetto bizzarro nell'armadio di Chiara Ferragni, le storie Instagram.

 

A seguire, vaga per la cabina armadio e in un'altra ala trova Chiara. La Ferragni è comodamente seduta tra i suoi capi di alta moda ancora in pigiama: un'adorabile completino rosso con i classici occhi Ferragni  che ricordano dei divertentissimi pois! Ma il vero shock è un altro. Subito dietro di lei c'è una cosa strana: è proprio un lavatesta, come quello dei parrucchieri ed è anche fisso! Incredibile cosa si può trovare nell'armadio dei Ferragnez. Sta aspettando il suo hair-stylist mentre Fedez la riprende e scherzosamente esclama: "Secondo me davanti a quello potevi metterci il bidet, così quando ti lavi i capelli usi quello e poi ti fai anche il bidet!". È troppo divertente, anche perché il lavatesta presente nella stanza è proprio di quel bianco ceramica che ricorda gli infissi del bagno! Così la coppia più famosa d'Italia ci ha regalato un'altra esilarante gag. I Ferragnez non deludono proprio mai!

Leggi anche: Un Professore 2, la verità sulla malattia di Dante: la frase che forse vi è sfuggita