Emma Marrone, fa gli auguri a una persona speciale: super romantici a Napoli

Emma Marrone persona speciale

Dopo il weekend romantico a Napoli, Emma Marrone condivide su Instagram gli auguri per una persona speciale. Lo vedremo al concerto di stasera? Ecco la dedica della cantante.

Emma Marrone in questi giorni è a Napoli per altre due tappe del suo tour "SOUVENIR in da club", il magico concerto nelle più belle discoteche d'Italia. Ultimamente l'abbiamo vista in degli show unici e pieni di sorprese: dal surf sulla folla al bacio con un fan tra il pubblico. Emma ha fatto già una data a Napoli, l'11 dicembre al Duel club e stasera replicherà il concerto una seconda volta. Nel frattempo, non sfugge alla bellezza e al fascino della città. Il weekend è super romantico e lo passa con una persona speciale.

Emma Marrone persona speciale
Le storie Instagram di Emma Marrone con Antonio di Cuonzo a Napoli.

 

Emma Marrone fa gli auguri a una persona speciale dopo il weekend romantico

Emma Marrone in città per le due date del suo tour al Duel club, non ha resistito al fascino di Napoli e da qualche giorno è in giro per la città. Nelle sue storie Instagram passeggia per San Gregorio Armeno, la famosissima strada dei presepi nel cuore del centro storico, che pullula di botteghe e artigiani. Tra innovazione e tradizione, le mitiche statuette assumono le sembianze anche di personaggi di attualità. Tra questi Emma ha trovato anche una statuetta ispirata a lei. Per i primi giorni, più di questo non si vede. Ma solo fino a che poi non arriva la storia Instagram di ieri, che riprende un pranzetto in compagnia. La cantante si trovava nel Rione Sanità da Concettina ai Tre Santi, che cita mentre riprende il suo bel piatto di polpette col sugo. Accanto a lei c'è una persona davvero speciale, che conosce da tantissimo tempo.

@numeroverde13

Sono andato all’apertura del Flagship Store di Souvenir, il nuovo album di Emma, a Milano 💚 #emma #newmusic #dietrolequinte #tiktokmusica #emma

♬ suono originale - Numero Verde

Si tratta di Antonio di Cuonzo (@numeroverde13), un creator digitale appassionato di musica e grande amico e collaboratore anche di Elodie. Nella storia Emma riprende il piatto della pizzeria con scritto "Love" e dice: "Questo è amore" - e mentre sposta l'inquadratura su Antonio - "Anche questo è amore". Oggi per il compleanno di lui arrivano gli auguri su Instagram: "Buon compleanno a questa persona speciale... Ti voglio bene". Lo ha scritto Emma Marrone in una foto che li ritrae abbracciati, a suggerire il grande affetto che c'è tra i due. La strana coppia però si conosce da molto tempo: soltanto qualche mese fa Antonio aveva pubblicato su Instagram una foto che immortalava lui e la cantante ben 10 anni fa! Che tipo di rapporto c'è tra i due e cosa vedremo nei prossimi giorni? Rimarremo sintonizzati mentre aspettiamo i video del creator sui social del concerto di Emma al Duel club.

Leggi anche: Ferragnez, Fedez vaga nell'armadio di Chiara: incredibile cosa c'è dentro