Uomini e donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: il ritorno inaspettato nel programma

Uomini e donne

Uomini e Donne, nella puntata di oggi ci sono dei tentennamenti tra Ida e David. La tronista ha un corteggiatore inaspettato. Ecco chi torna nel programma.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo vista l'esterna tra Ida Platano e Mario Cusitore, il corteggiatore napoletano che sembra farle perdere la testa. Il commento di Alessandro Vicinanza non è mancato: "Mi fa strano vederla in esterna con un'altra persona". Oggi nell'esterna tra Ida e David l'atmosfera era più fredda del solito. David si è tenuto a distanza dopo i commenti di Tina Cipollari e lo ha notato anche Ida. "Ho percepito un altro David rispetto alla prima volta. Forse per paura" - ha detto in puntata. Il commento di Tina non è mancato: "Il vero David è quello della prima esterna". Ida lo ha notato più distante e più chiuso rispetto al parlare di sé e del suo passato. La replica di David: "Mi sono distaccato per non farti stare a disagio e non fare il tipo carnale che cerca sempre il contatto fisico". Ma questo lascia Ida titubante. Nel frattempo, per lei c'è un corteggiatore a sorpresa.

Uomini e donne
Ernesto Russo com'era nel 2015 e com'è adesso.

 

Il nuovo corteggiatore di Ida, un ritorno inaspettato a Uomini e Donne

Il grande ritorno nel programma ha un viso conosciuto. Si tratta di Ernesto Russo. Già lo abbiamo visto a Uomini e Donne nel 2015, ma adesso è irriconoscibile. Gianni è l'unico ad accorgersi del volto familiare mentre è a centro studio per Ida  e subito gli chiede: "Scusami, ma noi ci conosciamo?". Ernesto risponde di sì. L'incontro è avvenuto quasi 10 anni fa proprio a Uomini e Donne. Adesso ha un look gipsy con barba lunga e capello sbarazzino ed è difficile associarlo a quel volto angelico dai capelli sempre perfetti a cui eravamo abituati qualche anno fa.

Ida si è subito mostrata incuriosita dal personaggio bizzarro. Ernesto Russo è stato in giro per il mondo e adesso sta avviando una nuova opportunità di impiego a Sabaudia. A Uomini e Donne aveva avuto varie storie, per poi trovare l'amore fuori dal dating show di Maria De Filippi. Immediatamente dopo l'uscita dal programma, è stato il volto di un'amatissima fiction Rai: "I Medici". Ida decide di accettare il suo corteggiamento e non manca il commento di Alessandro: "Ormai non mi fa più niente vederla in esterna, provo 0 gelosia".

Tra le novità della puntata di oggi: Marcello ha deciso di chiudere con Jasna e Cristian è di nuovo al centro del triangolo dopo la sua esterna super romantica con Valentina. Durante l'appuntamento tra i due scatta il bacio e il tronista presenta la ragazza a suo padre. Virginia va su tutte le furie. Guai in vista per Cristian? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Leggi anche: Uno splendido errore, le 5 cose in comune con un'altra famosa serie Netflix