"Questo succede quando provo a ritirare i panni stesi con la mia capra": l'esilarante video che sta facendo il giro del web

"Questo succede quando provo a ritirare i panni stesi con la mia capra": l'esilarante video che sta facendo il giro del web

Una tiktoker ha pubblicato un divertente video in cui mostra in che modo la sua capra reagisce alla padrona che prova a ritirare i panni stesi.

Le capre sono animali curiosi, vivaci e con una personalità sorprendentemente umoristica. Forse è proprio a causa del loro comportamento buffo e imprevedibile, che stanno conquistando un posto speciale nel cuore di molti. Infatti, le capre, con la tendenza a saltare e giocare, incarnano un mix di tenerezza e allegria che difficilmente passa inosservato. Questi simpatici quadrupedi sono stati tra i primi animali ad essere addomesticati dall'uomo migliaia di anni fa.

Oggi, l'addomesticamento delle capre sta vivendo una sorta di rinascita: sempre più persone scelgono di accoglierle nelle loro case come animali da compagnia o per piccole produzioni agricole. Tuttavia, accogliere una capra nella propria vita è un'impresa tutt'altro che semplice. Infatti, questi quadrupedi hanno bisogno di tanto spazio per potersi muovere in libertà. Quindi, se mentre sono ancora cuccioli, possono trovarsi anche all'interno di una casa, da grandi hanno bisogno di un gande giardino. Un altro aspetto negativo riguarda la dieta particolare e le cure veterinarie a cui devono essere sottoposte. Non bisogna poi sottovalutare la loro natura curiosa e vivace di cui abbiamo parlato in precedenza. Le capre possono creare potenziali disastri nelle case, mordicchiando mobili e distruggendo oggetti. Inoltre, sono anche animali rumorosi.

"Questo succede quando provo a ritirare i panni stesi con la mia capra": l'esilarante video che sta facendo il giro del web
Sempre più persone decidono di allevare o addomesticare una capra

Il video della capra e dei panni stesi

Forse, dopo aver guardato questo video, avrete un'idea più chiara di cosa voglia dire convivere con una capra. Il filmato è stato pubblicato su TikTok da giorgiamalerba0, un influencer diventata famosa per i video in cui mostra la sua amata capretta di nome Bruno durante la sua vita quotidiana. "Questo è quello che succede quando una cerca di ritirare i panni con una capra", esordisce Giorgia all'inizio del filmato. La ragazza, quindi, inizia a ritirare i panni stesi, ma diventa subito chiaro che si tratterà di un'impresa. Bruno, infatti, appena Giorgia si appresta a togliere le mollette, incorna la povera ragazza.

Più avanti nel filmato, la capra toglie da sola una maglietta, infilzandola con le corna. Ovviamente, visto che l'ha sporcata, deve essere lavata di nuovo. A un certo punto, del tutto inaspettatamente la capretta si alza sulle due zampe e inizia a fare dei versi strani. Poi, morde una maglietta e la tira via. "Perché lo fai?", chiede a un certo punto Giorgia mentre prova a togliere la maglietta dalla bocca di Bruno. Per tutta la durata del video, insomma, la capra non fa altro che ostacolare Giorgia nello svolgimento di questa attività quotidiana. Al di la di tutto, il comportamento di Bruno è molto divertente e anche la padrona, sebbene non lo faccia vedere, è divertita dalla sua capra.

@giorgiamalerba0

Perché è cosi strano perchèeee

♬ suono originale - Giorgia Malerba

LEGGI ANCHE: Gattino mangia un'anguria: quando si accorge che la parte buona è quella rossa, la reazione è tenerissima