Fedez, le coccole a Paloma finiscono male: cosa combina il cucciolo

Fedez e Paloma

Fedez e Paloma sono una coppia inseparabile, ma a volte l'amore fa male. Un momento romantico tra i due si trasforma in lotta. Su Instagram, il cantante mostra i segni dei "baci" del cane mentre è in arrivo un altro regalino per lui. La storia super divertente.

Fedez e Paloma sono una coppia inseparabile. La dolce cagnolina gli fa compagnia dalla mattina a colazione e lo riempie sempre di "bacini". Fedez va matto per questi momenti di coccole e anche lei. Oggi però da un momento romantico tra i due la situazione è sfuggita di mano rapidamente. Fedez si è filmato mentre chiedeva un bacino a Paloma in un momento di relax, ma lei non era della stessa idea. Di male in peggio, sul finale arriva un altro regalino per il cantante.

Fedez e Paloma
Il momento di dolcezza con Paloma degenera, storia Instagram di Fedez.

 

La storia super divertente di Fedez e Paloma su Instagram

Fedez oggi ha deciso di riprendere una scena tipica di relax e coccole con Paloma, ma lei non era molto d'accordo. Dopo che il cantante le chiede un bacio la situazione degenera rapidamente. Paloma comincia leccandolo in faccia ma poi la cosa sfugge di mano ad entrambi. La cagnolina addenta la faccia di Fedez come se fosse una bistecca succulenta: la fronte, gli zigomi, il naso. Il cantante cerca di divincolarsi ma niente, Paloma è come un avvoltoio e Fedez urla "Ma avevo detto un bacino, Paloma!" - e ancora - "I morsi no!". E invece i morsi sì. Nella seguente storia Fedez mostra i segni che gli ha lasciato l'intenso momento di coccole e passione con Paloma.

Fedez e Paloma
Fedez mostra i segni dei morsi di Paloma e dopo la inquadra mentre gli lascia un regalino.

 

In fronte, sullo zigomo e addirittura sul naso. Fedez ha stampati in faccia tutti gli incisivi della sua cagnolina e sono di color rosso accesso. Si riprende allo specchio mentre si lamenta: "Perché è un cane molto delicato la Palomella che..." - Fedez la inquadra e si accorge del regalino che gli sta lasciando per terra. Ebbene sì, la sta proprio facendo sul parquet! Dopo il danno anche la beffa. Nella didascalia infatti scrive "Finale a sorpresa perché la Paloma ci tiene". Eccome se ci tiene! Sembra proprio che dopo l'intensa lotta la cagnolina abbia sentito l'esigenza di liberarsi. Alla fine si sa, in uno scontro c'è sempre chi le prende e chi le molla e Paloma oggi ha mollato proprio tutto. Adesso è il povero Fedez a dover porre rimedio, sia alle sue ferite fisiche, sia al pavimento di casa imbrattato. Adesso forse ci penserà su due volte prima di chiedere un bacino alla sua cagnolina. O almeno le farà fare prima merenda, in modo che lei non rischi di mangiargli il naso!

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Marcello in un momento di tenerezza sul set: con chi si addormenta