Il Paradiso delle Signore, cast riunito per l'Immacolata: Matteo 'geloso' di Maria anche fuori dal set

il paradiso delle signore pranzo

Il Paradiso delle Signore, pranzo insieme per festeggiare l'Immacolata Concezione: il cast riunito proprio come nella fiction di Rai 1

Affiatati dentro e fuori il set gli attori e le attrici de Il Paradiso delle Signore, acclamata soap opera italiana in onda tutti i giorni feriali su Rai 1. Appuntamento fisso delle 16, questa serie, ambientata a Milano negli anni ‘60, ha rappresentato un ottimo investimento per Viale Mazzini, che da anni la piazza nella fascia pomeridiana del primo canale.

Sempre positivo, da anni, il riscontro del pubblico, per milioni di  telespettatori: Il Paradiso delle Signore fa parte di una sorta di routine televisiva a cui è difficile rinunciare. Oggi, 8 dicembre Festa dell'Immacolata, la soap non è andata in onda per dar spazio a contenuti specifici per l'odierna celebrazione. L'appuntamento è rimandato a lunedì prossimo, con le fitte trame intorno all'Atelier più famoso d'Italia, quello in cui è ambientato Il Paradiso.

Uno dei segreti del successo di questa soap è sicuramente un cast giovane: volti acqua e sapone che hanno appassionato il pubblico da casa, e l'affinità sul set si riscontra anche nella resa televisiva.
Non è un mistero che i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, soprattutto i più giovani, siano legati anche nella vita privata. A dimostrazione di ciò, le storie Instagram dell'attore Danilo D'Agostino, che nella fiction Rai interpreta Matteo Portelli.

Il Paradiso delle Signore, pranzo dell'Immacolata per Matteo, Maria, Gabriele, Elvira e Irene


Pranzo di famiglia il giorno dell'Immacolata: una tavolata composta da amici, conosciuti probabilmente sul set. Intorno al tavolo vediamo Gabriele Anagni, che nella fiction interpreta il magazziniere Alfredo, Francesca Del Fa, alias la Venere Irene, Chiara Russo, che ne Il Paradiso interpreta la stilista Maria, e ancora Elvira Camarrone, ovvero Clara. Dietro la videocamera, come detto, D'Agostino.

Risate e sorrisi complici davanti a un piatto di spaghetti al pomodoro, e una bottiglia di vino rosso: trascorrono così insieme una giornata di festa gli attori de Il Paradiso delle Signore. Un normale gruppo di coetanei, tutti trentenni, che si ritrovano per una giornata di relax insieme.

il paradiso delle signore pranzo 1

A fine pranzo, parte anche lo shooting: Gabriele Anagni si lancia in qualche scatto fotografico della bella Chiara Russo, che si mette in posa per lui, distesa sul divano. A riprendere la scena, ancora una volta Danilo D'Agostino, che prende in giro i due colleghi e amici, rovinando quella che sembra una certa alchimia tra i due.
Sarà mica geloso di Maria anche nella vita privata, il bel Matteo? Nella serie tv D'Agostino è innamorato di Maria, promessa sposa, però, di Vito. 

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Matteo e Maria vicinissimi: cosa succede nella puntata di domani