Nicolò Barella, bebè in arrivo dopo la tragedia: "Mesi difficilissimi"

Nicolò Barella bebè

Nicolò Barella e la compagna Federica Schievenin sono in attesa del loro quarto figlio: un maschietto arricchirà la famiglia dopo tre splendide bambine. Il sereno dopo la tempesta: il racconta su Instagram, grande gioia per il centrocampista dell'Inter e la moglie

Hanno aspettato fino al momento giusto, fin quando sarebbe stato possibile dare, finalmente l'annuncio: Nicolò Barella e la moglie Federica Schievenin sono in attesa del loro quarto figlio. Una notizia salutata con entusiasmo dai fan della coppia, che, rivela oggi, ha dovuto superare un periodo difficilissimo.
Come fatto sapere su Instagram da Schievenin, nel pancione cresce, aspettando di venire alla luce, un bambino. Il primo figlio maschio della coppia, che ha già tre bellissime bimbe, nate a pochi anni di distanza l'una dall'altra.

Una famiglia giovane, che sta però crescendo molto velocemente, soprattutto a livello numerico: i piccoli tra poco passeranno a quattro, per la gioia di mamma e papà. Che, però, nonostante la grande gioia che a breve li travolgerà, hanno attraversato un momento molto brutto.

Nicolò Barella, quarto bebè in arrivo per lui e la moglie Federica Schievenin: sarà un maschietto

La nascita di un bebè è sempre un evento di festa, una benedizione. Ma il dolore di una perdita è impossibile da cancellare: come fatto intendere da Schievenin, infatti, il quarto figlio della coppia arriverebbe dopo la perdita di un altro bambino. A quanto sembra di capire dalle parole della donna, la coppia era in attesa di due gemellini, ma "durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato". Queste le parole pubblicate su Instagram dalla compagna di vita del centrocampista dell'Inter. "Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce pochi mesi fa", continua l'ex modella, "è stato come riaprire una ferita".

Nicolò Barella bebè 1

Poche parole, non scende nei dettagli Federica Schievenin. Che esulta per la nuova vita in arrivo, ma, da mamma, non dimentica il bimbo che purtroppo ha perso. "Siete arrivati insieme, ed è stata un’emozione IMMENSA". Gli ultimi mesi per la coppia sono stati difficili, anzi, specifica la giovane, è stato "un anno difficilissimo". Ma con l'amore si superà ogni cosa: "Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice". Il piccolo sta bene: tutto quel che conta è in questa breve rassicurazione. Il regalo più bello sotto l'albero di Natale per Nicolò Barella, in attesa del suo bebè. Lavinia, Rebecca e Matilde, i nomi delle tre bambine della coppia, aspettano il fratellino. E insieme a loro, i nonni: "Non potevate farci un regalo di Natale più bello! I nonni ti aspettano", commenta Rita, mamma di Barella.

LEGGI ANCHE >>> Inter, avete mai visto la moglie di Nicolò Barella in costume? Fisico perfetto nonostante tre gravidanze