Giannini sbugiarda Giorgia Meloni sulle polemiche sulla sua vita privata: "Ecco perché ha fatto tutto da sola"

Giannini sbugiarda Giorgia Meloni sulla gestione della sua vita privata: "Ecco perché ha fatto tutto da sola"

Il giornalista Massimo Giannini, ospite a Otto e Mezzo, ha rispedito a Giorgia Meloni le accuse della premier contro chi ha parlato della sua vita privata.

Nell'intervista alla radio Rtl 102.5, Giorgia Meloni ha speso parole durissime contro chi, a sua detta, ha osato intromettersi nella sua vita privata. "Be', diciamo che si è parlato delle volte senza pietà delle mie questioni personali, però alla fine elmetto in testa e si combatte", ha affermato la premier. Insomma, Meloni conferma il suo atteggiamento combattivo per quanto riguarda la difesa della sua vita privata.

Lo stesso atteggiamento mostrato quando ha dovuto annunciare la fine della relazione con Andrea Giambruno, il padre della figlia Ginevra, dopo i tristi fuorionda mostrati da Striscia la Notizia. In quell'occasione, Giorgia Meloni si era definita una pietra sulla quale le gocce d'acqua, che rappresentano gli attacchi personali, scivolano via.

Giannini sbugiarda Giorgia Meloni sulle polemiche sulla sua vita privata: "Ecco perché ha fatto tutto da sola"
La foto con cui Giorgia Meloni ha annunciato la separazione da Andrea Giambruno

Massimo Giannini sulla vita privata di Giorgia Meloni

Il giornalista Massimo Giannini, ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, ha ribaltato la narrazione di Giorgia Meloni sui fatti che riguardano la sua vita privata. Ricordando anche gli eventi precedenti lo scandalo che ha colpito Andrea Giambruno, Massimo Giannini ha sottolineato che Giorgia Meloni ha sempre parlato della sua vita privata in pubblico. A supporto di questa tesi, il giornalista de La Repubblica ha portato l'esempio dei sue libri della premier, Io sono Giorgia e La versione di Giorgia.

Giannini, poi, ha elencato una serie di foto con la figlia Ginevra pubblicate sui social da Giorgia Meloni negli anni passati. Addirittura, il giornalista ha ricordato la polemica creatasi dopo la scelta di Giorgia Meloni di portare con sè Ginevra al G20 di Bali, in Indonesia. Quindi, Giannini, affermando che è giusto che un politico parli della sua vita privata e non abbia scheletri nell'armadio, è arrivato a una semplice conclusione. "Io non ho mai visto organi di informazione di qualunque tipo che fossero giornali, riviste oppure attori social che abbiano fatto irruzione nella vita privata di Giorgia Meloni, raccontando cose che lei non volesse fossero rese pubbliche. Ha fatto tutto da sola, se non le sta bene, non faccia la politica e faccia la commercialista", ha concluso il suo intervento Massimo Giannini.

LEGGI ANCHE: Vespa difende Meloni sul premierato elettivo: "A cosa serve la riforma costituzionale"