Belen Rodriguez, pioggia di critiche dopo l'ospitata da Mara Venier: "Veleno sul padre di tuo figlio"

belen rodriguez

Belen Rodriguez, valanga di commenti al vetriolo dopo la sua intervista a Domenica In da Mara Venier. Ieri la showgirl ha parlato della fine della sua relazione con Stefano De Martino

Una valanga di commenti cattivissimi sotto all'ultimo post di Belen Rodriguez sono comparsi nel giro di pochi minuti, appena dopo la pubblicazione su Instagram. Un video della showgirl argentina, impegnata nelle prove del medley di canzoni spagnole con cui si è poi esibita ieri a Domenica In, su Rai 1. Performance successiva a un'intervista, condotta dalla padrona di casa Mara Venier, nel corso della quale Belen si è, come si suol dire, tolta più di un sassolino dalle scarpe, dicendo la sua sulla fine della relazione con Stefano De Martino. I due, a quanto riferisce lei, si sarebbero separati, in via definitiva, a causa dei numerosi tradimenti di lui.

Tradita nella fiducia e nell'autostima, la modella e conduttrice, volto popolarissimo del mondo dello spettacolo italiano, ha raccontato alla Venier di essere dimagrita molti chili e di aver sofferto profondamente per il comportamento di quello che pensava sarebbe stato un compagno fedele. De Martino, ospitato qualche ora dopo da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, dal canto suo non ha voluto aggiungere altro. "Belen è la madre di mio figlio e le voglio molto bene", ha detto l'ex ballerino.

belen rodriguez
Belen Rodriguez ospite ieri a Domenica In, su Rai 1: l'intervista con Mara Venier


Belen Rodriguez, pioggia di critiche sui social: "Potevi evitare di sparlare di Stefano"

"Prima incensa il padre di suo figlio perché si è fatto carico di una figlia non sua, dichiarando in un'intervista che lui c'è sempre stato, e ora è il peggiore degli uomini. Non le è stato vicino in un momento di difficoltà ed è un traditore seriale (il tutto palesato senza l'ombra DI UNA PROVA). Vai tranquilla Belen, ti crediamo sulla parola". Di questo tenore i commenti apparsi in questi minuti sotto l'ultimo post pubblicato dalla Rodriguez su Instagram.

"Potevi evitare di sparlare di Stefano, lui non aveva vinto tutto accettando la bimba di un altro uomo?", scrive un utente. E ancora: "Trovo di cattivo gusto lavare i panni sporchi in tv: quello su cui hai sputato veleno è il padre di tuo figlio". Oltre a questi commenti, però, va detto che ce ne sono anche centinaia di parere diametralmente opposto. "Hai avuto coraggio ad aprirti in tv", "Sei una donna forte e coraggiosa", e ancora: "Non ascoltare le critiche, sei in gamba e hai fatto bene a seguire il tuo cuore".

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ci ripensa: ecco dove la vedremo in RAI