Zelig, Vanessa Incontrada: "Io e Claudio Bisio non ci prepariamo niente: sul palco è tutta improvvisazione"

zelig vanessa incontrada claudio bisio (1)

Vanessa Incontrada parla del suo rapporto con Claudio Bisio e del successo di Zelig, nel corso del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli. La complicità sul palco con il collega e amico

Ieri sera abbiamo visto la seconda puntata di Zelig, programma di intrattenimento e comicità, baluardo di ascolti tv di Mediaset. Un modo, questo, di Canale 5, per rilanciare e rispolverare la comicità, dopo l'unicum rappresentato da Amore + IVA di Checco Zalone. Una scelta che viene premiata, a giudicare dagli ascolti tv di ieri sera: risultati ottimi per una trasmissione comunque 'anziana'. Ma che, e i dati Auditel lo confermano, è entrata nel cuore degli italiani, che continuano a seguirla nonostante siano trascorsi decenni dalla messa in onda della prima puntata.

Incontrada-Bisio: il duo che tiene in alto Zelig

Tante cose sono cambiate in tutti questi anni, ma c'è un punto fermo che tiene insieme tutte le edizioni di Zelig: Claudio Bisio. Ed è di lui che Vanessa Incontrada, conduttrice al fianco di Bisio anche in questa nuova edizione del programma di Canale 5, parla nel corso del podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT.

Nel corso di una lunga chiacchierata, in cui si è ripercorsa la carriera e la vita di Incontrada, dai suoi esordi come modella, al suo debutto come attrice, inevitabile il riferimento al ritorno di Zelig.
Ma la formula vincente di Zelig sta tutta nella complicità con Claudio Bisio, sulla quale la showgirl di origini spagnole si è in particolare soffermata.

zelig vanessa incontrada claudio bisio (2)
Vanessa Incontrada ospite del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli

 

Zelig, Vanessa Incontrada parla di Claudio Bisio: "Tra noi è nato un incastro, una magia" 

"È nata questa amicizia , questo affetto immenso con Claudio. C'è stata subito una chimica che non sempre può nascere tra le persone. Quando ci hanno proposto di tornare con Zelig abbiamo detto 'sì', subito! Cioè, io non c'ho pensato tanto, perché avevo voglia di tornare un po' a quello che è stata la mia palestra anche lavorativa. E soprattutto avevo voglia di stare con Claudio, tanto. Noi su quel palco proprio abbiamo un legame, così come nella vita privata. Nel senso che condividiamo tante cose, siamo molto presenti nelle vite l'uno dell'altra. Però sul palco si crea una complicità che proprio mi piace, mi diverte e amo. Io e Claudio non ci prepariamo niente: dietro tutto quello che vedete, non c'è un autore. Quella è una cosa nostra naturale, che viene sul palco guardandoci", 

LEGGI ANCHE >>> Governo Meloni, la clamorosa rivelazione di Claudio Bisio: "Quando ho visto eletta Elly Schlein..."