Addio ad Azzurra, la fan di Chiara Ferragni e Fedez uccisa dallo stesso tumore del rapper

azzurra fedez (2)

Addio ad Azzurra, la fan di Fedez e Chiara Ferragni: la ragazzina stroncata da un tumore al pancreas, lo stesso per cui è in cura il rapper

Prima di volare via, Azzurra era riuscita a realizzare il suo sogno. Quello, cioè, di incontrare i suoi beniamini. Non ce l'ha fatta purtroppo Azzurra, 14enne originaria di Maser, comune in provincia di Treviso, Veneto. La ragazzina, dopo cinque anni di cure, si è arresa al tumore al pancreas che da tempo combatteva.

Il papà era riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: incontrare Fedez e Chiara Ferragni. Come tanti suoi coetanei, anche Azzurra era appassionata della vita dei Ferragnez, che seguiva sui social, appassionata della musica di Fedez e degli outfit proposti da Chiara Ferragni. Con la scusa di una visita da fare a Milano, una delle tante a cui la piccola si sottoponeva, il papà l'aveva portata nel capoluogo lombardo per farle una sorpresa.

Una volta arrivata lì, Azzurra era stata portata proprio da Fedez e Chiara Ferragni, che avevano accettato di incontrarla. Una foto ricordo scattata in quella occasione, un istante di pura felicità nella vita di una ragazzina così giovane, ma che aveva già sofferto tanto. Si è spenta purtroppo, Azzurra, lasciando sgomenti tutti coloro che conoscevano lei e la sua famiglia.

azzurra fedez (2)

Addio ad Azzurra, l’incontro con Fedez e Chiara Ferragni prima di volare in cielo

A dare la notizia è stato Rudy Zanatta, presidente dell’associazione “Sogni”, che aveva reso possibile l’incontro con il cantante e la moglie. Per la piccola, la diagnosi di tumore al pancreas era arrivata nel 2019, nel mese di febbraio. Subito Azzurra aveva iniziato le cure, riuscendo a raggiungere l'importante obiettivo di prendere il diploma di terza media. L'esame lo aveva sostenuto dall'ospedale.

Lottando con tutte le sue forze, la ragazzina si era iscritta anche al liceo, ma purtroppo le sue condizioni, nelle ultime settimane, si sono aggravate. Fino al tragico epilogo: ad ucciderla, lo  stesso tumore che ha colpito Fedez. Il cantante ha ampiamente raccontato il calvario della malattia e dei problemi psicologici e depressivi che sono seguiti alla diagnosi.

LEGGI ANCHE >>> Milano, Fedez blocca il traffico in città: ecco perché lo ha fatto