La domenica sera in tv: scopriamo le anticipazioni dei due principali prodotti in onda su Canale 5 e Rai 1: la soap opera Terra Amara e la fiction Lea - I nostri figli
La domenica sera: c'è chi la trascorre approfittando delle ultimissime ore del fine settimana che si appresta alla sua conclusione, e chi invece, dopo un weekend di bagordi, dedica il giorno festivo per antonomasia, al riposo integrale. Se fate parte di questa seconda categoria, vi sarà utile scoprire cosa fa stasera in TV. Se la programmazione più interessante riguarda senz'altro i giorni feriali della settimana, in cui vengono trasmessi programmi di intrattenimento, fiction, e competizioni sportive, la domenica sera è dedicata a un prodotto in particolare: la fiction.
Su Rai 1 andrà in onda Lea - I nostri figli, seconda stagione della fiction con protagonisti gli attori Anna Valle e Giorgio Pasotti. Su Canale 5, invece, ecco un nuovo appuntamento serale con la soap opera turca Terra Amara. Vediamo in anticipazioni dell'uno e dell'altro programma.
Domenica sera in tv: anticipazioni di Lea - I nostri figli
Partiamo da Lea - I nostri figli: stasera saranno trasmessi gli episodi 3 (intitolato Scoperte) e 4 (Fiducia), nel corso dei quali vedremo Lea (Anna Valle) confrontarsi con Martina a proposito dell'incontro con quella che sarebbe la presunta madre biologica. Michela e Pietra chiedono a Lea e Marco di fargli da testimoni di nozze. Intanto, Anna annuncia la sua intenzione di frequentare un corso d'aggiornamento fuori città, a Ferrara.

Nell'episodio successivo, Anna parte, dunque, per il suo corso di aggiornamento. Marco, intanto, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare i suoi impegni lavorativi con i suoi compiti di papà. Iniziano gli arresti domiciliari per Sofia, mentre una notizia drammatica si abbatte su di lei: alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson. Si tratta di una rara patologia che colpisce il fegato. Jacopo, intanto, amico di Martina, viene affidato alle cure del reparto in seguito a quello che dai sintomi sembrerebbe essere un attacco di panico.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret
Alla villa si festeggia il compleanno del piccolo Adnan. Demir, intanto, annuncia a sorpresa che il suo regalo di compleanno è dare al figlio il nome del suo vero padre. Fikret combina un guaio: appicca il fuoco nella stalla in cui è solito dormire Gaffur, convinto che questi non sia presente. Ma sbaglia i conti: la stalla non era vuota, e l'uomo si trovava proprio al suo interno. Gaffur si sveglia appena in tempo per salvarsi, e per evitare il peggio nella villa
LEGGI ANCHE >>> Russell Crowe, su Prime Video l'ultimo film dell'attore in cui recita in italiano: trama da brividi