Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa vedremo nelle puntate in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1
Torna lunedì Il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai 1 che appassiona milioni di telespettatori e che ricopre un posto speciale nella programmazione pomeridiana del primo canale di stato. Le trame dei personaggi che ruotano intorno all'atelier più famoso d'Italia si sviluppano e tengono incollati al piccolo schermo gli italiani.
Vediamo le anticipazioni della fiction Rai: cosa vedremo a partire da domani, lunedì 20 novembre, a venerdì 24.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: le trame degli episodi dal 20 al 24 novembre
Lunedì 20: Marcello è escluso dagli affari de Il Paradiso delle Signore, e questo lo fa soffrire. Per questo motivo, chiede aiuto al fratello Matteo, per avere più informazioni. Vito inizia a progettare la sua nuova fabbrica, felice e orgoglioso di poter realizzare il progetto di Matilde e del compianto padre. Intanto, Tancredi è sempre più sicuro di poter superare la sua crisi con la moglie. Intanto, Vittorio decide di andare a parlare con Sant'Erasmo
Martedì 21: Maria decide di organizzare una serata a sorpresa per Vito: le sue amiche coinquiline le lasciano casa libera. Intanto il giovane chiede una grande mano a Matteo, che non può sottrarsi. Ma ha bisogno di parlare con qualcuno, così apre il suo cuore a Marcello, chiedendogli un consiglio proprio su Maria. Nel frattempo Vittorio offre una scrivania al giovane Barbieri, ma lo avverte: dovrà guadagnarsela.
Mercoledì 22: Vittorio si fida di Marcello, e gli regala la sua piena fiducia affidandogli la parte economica di una campagna pubblicitaria dell'Atelier. Ma a ostacolare il giovane Barbieri è Umberto, che si prepara a rendergli le cose difficili. Delia nota il grande talento di Agata nel disegno, e prova a convincerla ad iscriversi a una scuola per professioniste. Tancredi ricatta Diletta affinché agisca su Vittorio, ma la donna non cede. Vittorio e Sant'Erasmo arrivano allo scontro.
Giovedì 23: Matteo riesce a salvare l'affare del fratello Marcello, andato in fumo a causa di Umberto. Intanto, Matteo dice a Maria che è pronto a lasciare l'incarico che Vito gli ha assegnato, se questo la imbarazza. Paura per Tancredi, ricoverato in ospedale in gravi condizioni, ma presto si risveglia tra lo stupore generale.

Venerdì 24: Matteo e Marcello si alleano contro Umberto. I due fratelli sempre più vicini: Matteo dice a Barbieri del suo problema con gli strozzini, e del perché si trova in questa situazione. Clara, intanto, scopre che Alfredo ha un secondo lavoro: il magazziniere del Paradiso la prega di non dire niente a nessuno, specialmente a Irene.
LEGGI ANCHE >>> La domenica sera in tv: le anticipazioni di Lea - I nostri figli e Terra Amara