Influencer inglese che abita in Italia va in panetteria e rivela: "Questo è il mio più grande 'problema'"

Influencer inglese che abita in Italia va in panetteria e rivela: "Questo è il mio più grande 'problema'"

Un influencer inglese che si è trasferita a vivere in Italia è andata in una panetteria e ha registrato un video rivelando qual è il suo principale 'problema' del vivere nel Belpaese.

L'Italia è uno dei paesi più belli e attraenti del mondo. Questa affermazione è confermata dai milioni di turisti da tutto il pianeta che ogni anni giungono in Italia per vacanza. Roma, Firenze e Venezia sono le città più gettonate. Ma anche Napoli, Torino, Bologna, e Milano attraggono tante persone. L'Italia è famosa in tutto il mondo per la sue bellezze artistiche e culturali di inestimabile valore. Il Colosseo a Roma, la Torre di Pisa, il Duomo di Milano e Piazza San Marco a Venezia sono attrazioni turistiche che non è possibile trovare in nessun altro luogo del pianeta.

Un altro motivo che spinge tanti turisti a raggiungere il nostro Paese è il cibo. La cucina italiana, infatti, è amata da tantissime persone. A dimostrazione di ciò, basta citare la miriade di ristoranti in giro per il globo che cercano di imitare la cucina nostrana. La pasta e la pizza sono ovviamente i piatti più conosciuti e amati. Quando i turisti stranieri arrivano in Italia, hanno l'occasione di provare l'autentica cucina italiana epurata da qualsiasi tipo di contaminazione.

Il Colosseo, a Roma, è l'attrazione turistica più visitata d'Italia

Influencer va in panetteria e rivela il più grande problema di chi vive in Italia

Tantissimi turisti restano talmente affascinati dal nostro Paese che decidono di venirci a venire in pianta stabile. Così, persone provenienti da tutto il mondo si trasferiscono per lunghi periodi di tempo in Italia. Rispetto ai turisti che visitano il Belpaese per poche settimane, queste persone hanno l'opportunità di conoscere più da vicino le nostre tradizioni. E' questo il caso di Lauren Quacquarelli, una ragazza inglese che abita in Italia.

In un video per i suoi follower, l'influencer ha rivelato qual è il più grande problema di vivere in Italia. Il filmato è stato girato in una delle tante panetterie che si trovano in Italia. "Questo è il più grande problema di vivere in Italia", ha esordito l'influencer mostrando la panetteria. "Voglio solo comprare del pane e ho tutto questo cibo buonissimo davanti a me e non ho la forza di volontà per dire di no. E' una crisi costante per me", ha rivelato l'influencer. Quindi, mostra l'ampia scelta di prodotti, oltre al pane, che offre la panetteria: crostate, dolci, focacce, pizzette, primi piatti, secondi e contorni. In effetti, per una ragazza inglese, il colpo d'occhio è davvero formidabile: solo a guardare tutto questo ben di Dio viene l'acquolina in bocca.

@italianlife

This is no joke, it’s a serious problem living in Italy if you have no will power. - #italyvlogs #italylovers #englishlivinginitaly #dayinmylifeitaly

♬ original sound - habz.fx

LEGGI ANCHE: "Stessi prodotti a prezzi diversi": influencer svela la truffa nei supermercati ma gli sfugge un dettaglio