Ieri sera Madame si è esibita all'Auditorium Parco della Musica di Roma: nel corso del concerto, un divertente e tenero sketch con una piccola fan presente in mezzo al pubblico
Un'artista pura, un vero animale da palcoscenico, ed ha soli 21 anni: Madame è sicuramente tra le artiste più amate del Paese, e a confermarlo è anche la posizione numero 1 nella classifica delle cantanti donne più ascoltate negli ultimi dieci anni su Spotify. Classe 2002, autrice di hit e tormentoni radiofonici, due volte al Festival di Sanremo, Madame, all'anagrafe Francesca Calearo, sta portando in questi giorni, in giro per la Penisola, un tour autunnale nei teatri italiani. Una scelta un po' controcorrente, come ha spiegato lei stessa, ma che l'artista vicentina ha fortemente voluto. Spettacolare il suo concerto al Forum di Assago di Milano, palco impegnativo, da Madame retto egregiamente. Uno show notevole e completamente sold-out, con tanti ospiti che l'hanno raggiunta (dal rapper Fabri Fibra a Blanco), e la cantante che ha cantato addirittura mentre volteggiava in aria, sospesa.

Un tour, dicevamo, che dal corrente mese novembre e fino al prossimo dicembre, la porterà nei principali teatri italiani a presentare il suo ultimo album, intitolato L'Amore. Ieri, la data uno a Roma, nella bellissima location dell'Auditorium Parco della Musica. Un concerto bello, intenso, a cui ha preso parte, tra l'altro, la giornalista Francesca Fagnani.
E tra una performance e l'altra, l'artista ha comunicato con il suo pubblico, interagendo, in più di un'occasione, con i suoi fan. Organizzando, addirittura, un coro di buon compleanno per una spettatrice, che dal pubblico ha chiesto a Madame di farle gli auguri. E la cantante non se lo è fatto ripetere due volte, creando un momento molto divertente nel cuore del suo concerto. Ma non è stato l'unico: il botta e risposta con una piccola fan è stato tra i momento più dolci della serata.

Madame, il tenero sketch con una piccola fan: "Tappati le orecchie"
"E' sempre la musica a scegliere dove vuole essere suonata, cosa vuole fare. Sono molto contenta di essere qui", ha detto Madame ieri sera dal palco dell'Auditorium Parco della Musica. A un certo punto, la cantante chiede quanti bambini fossero presenti tra il pubblico. Tante le manine alzate, e Madame individua la fan più giovane: la bimba ha appena 6 anni. "Conosci le parolacce? No perché adesso è meglio che ti tappi le orecchie", scherza la cantante. Il motivo? Un lessico, per così dire, colorito nella canzone che l'artista si preparava ad intonare. Uno sketch divertente che ha intenerito il pubblico, e con cui Madame ha rotto il ghiaccio con la platea.
LEGGI ANCHE >>> Madame, il suo look oscura Belen Rodriguez: eppure indossano gli stessi pantaloni