il paradiso delle signore anticipazioni (2)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della prossima settimana: amaro ritorno per Vito, rottura vicina con Maria?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succederà negli episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 novembre.

L'amatissima fiction di Rai1 Il Paradiso delle Signore, continua ad appassionare i telespettatori con i suoi intrighi amorosi, le amicizie nascenti e i cambiamenti in corso nella Milano degli anni Sessanta. Scopriamo cosa vedremo negli episodi della prossima settimana, e cioè da lunedì 6 a venerdì 10 novembre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 novembre: Vito ritorna, e Matteo non la prende bene

Lunedì 6: La puntata verte intorno a Matteo e Maria, con lui che vuole parlarle, ma trova un ostacolo in Irene. Intanto, il rapporto nascente tra il contabile del Paradiso e la stilista, viene notato da Mancino, lo strozzino che minaccia Matteo. Intanto Tancredi, per allontanare sua moglie Matilde da Vittorio Conti, intende acquistare la Tessuti Colombo tramite un prestanome, e in questo suo intento troverà il sostegno di Umberto. Alfredo è sempre più distratto: nasconderà qualcosa?

Martedì 7: Irene incontra un uomo, e da lui sembra piuttosto colpita. Il tutto, mentre Alfredo si prepara ad organizzare per lei una serata speciale. Intanto, Ezio e Gloria stanno organizzando la festa per le loro nozze d'argento, e hanno già scelto i loro testimoni. Umberto propone a Tancredi il marito della Gramini come prestanome di Tancredi. Questi decide di incontrare Fiorenza per parlare con lei.

il paradiso delle signore anticipazioni (2)
Tancredi, interpretato dall'attore Flavio Parenti

Mercoledì 8: E' un giorno speciale al Paradiso: è finalmente rientrato Vito, e il suo ritorno fa felici tutti. Tranne Matteo, che, quando lo vede, fa di tutto per mascherare la sua amarezza. Flora lancia frecciatine a Umberto: lei vuole sposarsi, ma lui pare far finta di niente.

Giovedì 9: Un doloroso confronto tra Maria e Vito: i due capiscono di avere serie divergenze circa la loro idea di futuro. Ezio e Gloria, nel frattempo, dicono a Vittorio dell'offerta ricevuta dalla Gramini: i due si dicono interessati, e non lo nascondono a Vittorio e Matilde. Quest'ultima, seppur comprensiva, resta assai delusa, ed è, peraltro, convinta di poter contare sull'appoggio di Tancredi. Flora decide di concorrere per il ruolo di presidentessa del Circolo.

Venerdì 10: E' il giorno delle nozze di Gloria ed Ezio, ma i due, prima della cerimonia nuziale, devono decidere le sorti della Tessuti Colombo. Intanto, Marcello è appena rientrato dalla Svizzera, dove era andato in visita dalla Contessa Adelaide, lì per sua figlia Odile. Vito è confuso: non sa cosa fare con Maria.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, come evolve il rapporto tra Vittorio e Matilde: svolta nella puntata di domani