Stranger Things, ultima stagione in arrivo? C'è una data

stranger things ultima stagione

Stranger Things, ultima stagione in arrivo? Un post su Instagram annuncia la data della giornata dedicata alla serie TV Netflix. E, insieme ad essa, potrebbe presto arrivare anche quella dell'uscita dell'ultima stagione

E' senza ombra di dubbio tra le serie TV più famose al mondo, e quelle che hanno appassionato milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Stranger Things, prodotto di punta Netflix, che si candida a divenire tra le serie televisive più rappresentative dell'ultimo decennio.
Creata e girata dai due geniali fratelli Matt e Ross Buffer, Stranger Things ha il pregio di aver creato una miscela efficacissima di intrattenimento. Strizzando l'occhio a più pubblici: essendo ambientata negli anni Ottanta, con costumi, musiche, e scenografie impeccabili e assolutamente fedeli al bellissimo decennio in cui le vicende vengono narrate, questo l'ha reso appetibile anche agli occhi dei telespettatori cinquantenni. Innamorata perdutamente, la generazione dei Millennials, che ha eletto Stranger Things tra le serie TV più amate in assoluto.

Fatto questo doveroso preambolo, arriviamo alla notizia del giorno: sull'account ufficiale Instagram della serie TV è apparso un post tramite il quale si annuncia lo Stranger Things Day. Questo è il nome dell'evento più atteso per i fan della serie Netflix, durante il quale vengono diffusi annunci, contenuti per i fan e, soprattutto, le novità più importanti in arrivo. L'evento cadrà il prossimo 6 novembre. Di seguito, il post appena apparso sull'account ufficiale della serie tv Netflix.

stranger thing ultima stagione 1
Stranger Things, il post appena apparso sull'account ufficiale della serie tv Netflix

 

Stranger Things, i fan attendono l'ultima stagione: sarà annunciata il 6 novembre?

Lo Stranger Things Day è la celebrazione annuale che la serie TV dedica a se stessa. Un'iniziativa molto apprezzata dai fan, e una data scelta non a caso: il 6 novembre del 1983 inizia l'avventura dei personaggi, poiché è questo il giorno in cui Will scompare nel nulla, inghiottito nel Sottosopra.
Dal momento che quello in programma fra tre giorni potrebbe essere l'ultimo Stranger Things Day, visto che la prossima sarà sicuramente la stagione conclusiva della serie, fra tre giorni, dunque, potrebbe essere annunciata la fatidica data dell'uscita dell'ultima stagione: non è un'ipotesi troppo azzardata, dal momento che i fan attendono già da un anno qualche novità in merito proprio al finale di stagione di Stranger Things. Che, lo ricordiamo, si è conclusa prima dell'estate del 2022, lasciando, come sempre col fiato sospeso, milioni di telespettatori. Impazienti di conoscere il sicuramente pazzesco finale della serie TV targata Netflix, il destino di Max, e, non ultimo, quello di Eddy Munson.

LEGGI ANCHE >>> Stranger Things, Eddie Munson è tornato: come e quando lo rivedremo