Blanca 2: le anticipazioni della puntata di stasera, 26 ottobre. Nanni si caccia nei guai

Blanca 2 anticipazioni

Blanca 2, le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 26 ottobre, di una delle fiction più amate del piccolo schermo. Appuntamento in programma dalle 21.30 su Rai1

Sarà felice il pubblico di telespettatori amante della fiction Rai: questa sera andrà in onda, in prima serata, Blanca 2, amatissimo prodotto di Rai1 arrivato alla sua seconda stagione. La serie tv, con protagonista l'attrice Maria Chiara Giannetta (nei panni di Blanca), Giuseppe Zeno (ispettore Liguori) e Pierpaolo Spollon (Sebastiano, detto Nanni), adattamento dei romanzi di Patrizia Rinaldi. Il volto e nome della serie è il personaggio di Blanca Fernando, una ragazza non vedente che lavora come consulente della polizia. L'appuntamento su Rai1 è per le ore 21.30, ma per chi fosse impaziente di aspettare, abbiamo raccolto, di seguito, le anticipazioni della puntata di questa sera. Vediamo cosa succederà.

Blanca 2: le anticipazioni della puntata di stasera, 26 ottobre.

Quello in onda questa sera sarà l'episodio numero 4 di Blanca 2, e si intitola Fumo negli Occhi. La puntata ha inizio con la riapertura di un caso, quello dell'attentatore Polibomber (interpretato dall'attore Stefano Dionisi), trattato nel corso del primo episodio. A capo di questo ritorno delle indagini, troviamo l'irremovibile e tenace capo della Digos, Paolo Sivori. Sarà sotto il suo pugno duro che l'unità di crisi affronterà il terrorista, che si è decisi a incastrare. Dov'è Blanca in tutto ciò? La protagonista dovrà districarsi tra questo difficile caso e quello di un omicidio a dir poco difficile da risolvere. Quello, cioè, in cui l'unica testimone è una giovane ragazza non vedente, proprio come lei. Ecco perché l'apporto di Blanca sarà prezioso, per comprendere le indicazioni della giovane testimone, e venire a capo del delitto.

Intanto, seguiamo le vicissitudini personali di Blanca: in casa sua sembra il clima familiare essere tornato sereno, ma presto Sebastiano, il suo compagno, si mette nei guai. Il ragazzo (il quale si era allontanato perché continuava ad avere visioni sulla sorella di Blanca, Bea), rischia di mettere in pericolo sia se stesso che coloro che gli stanno vicino, Blanca compresa. Le tensioni domestiche si fanno sentire, e il passato torbido di Sebastiano rischia di tornare a galla in modo sconvolgente. Intanto, Liguori si trova ad affrontare una questione personale assai delicata, che potrebbe cambiare il corso della sua relazione con Blanca. Avvicinando i due proprio nel momento in cui Blanca è in crisi con Nanni.

Per chi non riuscisse a guardare l'episodio, ricordiamo che quello trasmessa questa sera, insieme alle puntate precedenti, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LEGGI ANCHE >>> Blanca 2, cosa non piace ai fan: "Le stesse crepe anche in questa stagione"