I Bastardi di Pizzofalcone, la nuova clip: cosa si vede nella scena esclusiva

Attesissimo il ritorno della serie poliziesca ambientata a Napoli. La quarta stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone" andrà in onda il prossimo lunedì. Una nuova clip mostra una scena in esclusiva. Ecco cosa si vede e perché aumenta la suspense.

La città di Napoli si conferma come dotata di una incredibile forza attrattiva sul pubblico nazionale e internazionale. Gli spettatori si incollano letteralmente allo schermo quando vengono trasmesse produzioni ambientate nella capoluogo partenopeo o che in qualche modo ne parlano, come "I Bastardi di Pizzofalcone". Gran parte del merito va sicuramente agli scenari unici che la città partenopea sa regalare. I panorami sul golfo coronato dal Vesuvio, la vista sul mare, gli intricati vicoli del centro. Sono tutti luoghi che riescono a evocare tantissime emozioni e sensazioni, ma anche storie e leggende tanto antiche quanto affascinanti. Da qui un altro motivo del successo di Napoli sul piccolo e grande schermo. Si sono infatti moltiplicate in modo esponenziale le produzioni per il cinema e la tv che coinvolgono in qualche modo la città e i suoi abitanti. Una rinascita, per Napoli, che le sta regalando nuova linfa vitale e sta portando anche maggiori investimenti e soprattutto turismo. I visitatori sono sempre di più e la città sta registrando da tempo il tutto esaurito nelle strutture ricettive.

"I Bastardi di Pizzofalcone", la nuova clip della quarta stagione: ecco cosa si vede nella scena esclusiva

Dal prossimo lunedì 23 ottobre torna "I Bastardi di Pizzofalcone". La settimana prossima si apre quindi con la messa in onda della quarta stagione della serie, prevista per la prima serata di lunedì su Rai Uno. Lo show ha riscontrato un enorme successo fin dai suoi primi episodi. La produzione è incentrata sulle indagini condotte dal team di poliziotti di un piccolo commissariato in una delle zone centrali di Napoli. Si tratta di una stazione di polizia con una brutta fama a causa di una mancanza di organizzazione e di altri problemi. Qui la direzione invia quindi un gruppo di agenti, ispettori, ecc, che in un certo senso hanno creato difficoltà e vanno rimessi in riga. Così giunge a Napoli l'ispettore Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann.

Nella nuova clip de "I Bastardi di Pizzofalcone" si vede una scena inedita della quarta stagione. Le immagini sono state diffuse su X (quello che una volta era Twitter) dal profilo ufficiale dell'Ufficio stampa Rai. Sul social di Elon Mask è è stata condivisa una sezione della nuova stagione. Nella clip i protagonisti sono la PM Laura Piras, che ha il volto di Carolina Crescentini, e il vice questore Luigi Palma, interpretato da Massimiliano Gallo. I due hanno una conversazione molto importante. Piras/Crescentini si mostra molto preoccupata. Palma/Gallo la aggiorna sugli ultimi sviluppi delle indagini sulla scomparsa di Lojacono/Gassmann. La PM fa trasparire tutta la sua apprensione, ma anche la frustrazione di non poter intervenire assumendo la direzione del caso in prima persona. La donna confessa però che troverà un modo per agire e non stare con le mani in mano.

Ecco la nuova clip de "I Bastardi di Pizzofalcone":

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 8: entra nel cast un volto da 'I Bastardi di Pizzofalcone'