Anticipazioni "Un'estate fa": cosa succede negli episodi 5 e 6 della serie di Sky

Anticipazioni Un'estate fa, cosa succede negli episodi 5 e 6 della serie di Sky

Un viaggio nel tempo e un mistero da risolvere. Ecco le anticipazioni su "Un'estate fa", la serie di Sky in onda ogni venerdì. Tra vecchi ricordi e colpi di scena, gli episodi 5 e 6 terranno col fiato sospeso. L'appuntamento è per il 20 ottobre.

Le ricerche di Elio entrano nel vivo. L'uomo che ha il volto di Lino Guanciale prosegue le sue indagini sul passato. Le domande senza risposta sono ancora troppe e i fatti sembrano diventare sempre più intricati. Il mistero va risolto. Forse solo con l'aiuto della sua versione giovane, interpretata da Filippo Scotti, potrà riuscirci. Da chiarire sono le dinamiche della morte di Arianna, giovane amica di Elio, per cui il ragazzo prova qualcosa di molto forte. La ragazza è scomparsa in circostanze misteriose nel 1990 e dopo più di trent'anni la polizia trova il suo cadavere. Il corpo era in un'auto sul fondale di un lago. Parallelamente alle indagini della polizia, Elio cerca di recuperare i ricordi perduti di quell'estate segnata dalla tragedia. Un'amnesia ha colpito il ragazzo, forse per lo shock. La sua è una lotta contro il tempo e con se stesso.

Anticipazioni "Un'estate fa": ecco cosa vedremo negli episodi 5 e 6 della serie di Sky

Prodotta da Marco e Nicola De Angelis, Nils Hartmann, Sonia Rovai e Erica Negri, la serie è trasmessa ogni venerdì sera da Sky. Negli episodi precedenti abbiamo visto il ritrovamento del cadavere della giovane Arianna e l'inizio di una doppia indagine: quella della polizia e quella di Elio. Con metodi non sempre tradizionali, il personaggio che ha il doppio volto di Lino Guanciale e Filippo Scotti sta cercando di capire cosa è successo realmente alla sua amica. Nel campeggio estivo in cui si trovavano i due, insieme a tanti altri amici e ospiti, è capitato qualcosa di molto strano e da chiarire. Nelle puntate 5 e 6 non mancano i colpi di scena. Secondo le anticipazioni, le informazioni finora raccolte da Elio verranno in parte smentite.

La direzione che aveva preso la sua ricerca dovrà cambiare radicalmente. Elio inizierà a fare domande su una festa a casa di Mamo, il ragazzo dei Parioli (Roma) con cui il suo gruppo aveva delle divergenze. Alla festa Arianna e Mamo hanno un pesante diverbio e la ragazza addirittura colpisce al volto il giovane con un pugno. In seguito di scopre che Mamo ha denunciato Elio e Arianna per detenzione e spaccio di droga. Per chiarire le false accuse si incontrano i tre ragazzi, il padre di Elio che è avvocato e il padre di Mamo, noto politico laziale. Altro colpo di scena riguarda la telecamera con cui è stato girato il video privato di Arianna. Un dettaglio nel video fa capire che l'oggetto in questione è quello usato da Elio e dai suoi amici Carlo e Adriano. Il sacerdote Carlo però nega di averla usata. I sospetti cadono quindi su Adriano.

Anticipazioni Un'estate fa, cosa succede negli episodi 5 e 6 della serie di Sky

LEGGI ANCHE: Cinema, le uscite di oggi: cosa vedere in sala questo weekend