Salvatore Legari l'imprenditore scomparso

Il 13 Luglio a Modena scompare Salvatore Legari, imprenditore che lavorava nel campo edile e ancora non è stato ritrovato.

Salvatore ha 54 anni è originario della Puglia ed è un'imprenditore che lavora nel campo dell'edile ed è scomparso mentre si recava su un cantiere verso Modena. In quella giornata Salvatore Legari ha preso il suo furgone bianco per recarsi su un cantiere. Le ricerche verso fine settembre si sono concentrate lì, a Villa a Lesignana dove l'imprenditore avrebbe dovuto incontrarsi con un cliente per un credito. Durante le ricerca nella zona non è stato trovato ancora nulla. Salvatore Legari ha una compagna, una famiglia con cui ha contatti e nessun nemico a quanto pare, ma è ormai da mesi che nessuna ha sue notizie.

 

Salvatore Legari sparito nel nulla, quel che resta è un ultimo messaggio

Di quel giorno in cui tutto si è fermato nella vita dell'imprenditore e dei suoi cari non resta niente se non un unico messaggio inviato proprio da Salvatore Legari. A ricevere il messaggio è la compagna dell'imprenditore che, arrivate le 20:00, lo contatta per avere notizie. A quella richiesta Salvatore risponde con un messaggio di default che dice "Sto arrivando!" ma, non è mai arrivato. Il giorno dopo ,siamo al 14 di luglio, la compagna preoccupata va a sporgere denuncia per ritrovare Salvatore Legari. Le ricerche iniziano subito e sono molte le forze dell'ordine impegnate nella ricerca tra cui anche le unità cinofile e vigili del fuoco. I militari ritrovano il furgone con cui Salvatore Legari si è spostato, ma di lui non c'è traccia, neanche una piccola scia da seguire. Si pensa ad un sequestro di persona per un momento o almeno così la procura ha denominato il fascicolo dedicato a questa scomparsa. Si pensa un rapimento ma il motivo non è ancora chiaro, per adesso non c'è la benché minima traccia dell'uomo. La famiglia di Salvatore Legari, intanto, continua a sperare in qualche novità o almeno delle delucidazioni. La sorella ha affermato che non hanno notizie sulle ricerche! Alcuni dettagli , a detta della donna, li hanno saputi dal web. Stasera la madre di Salvatore Legari, l'imprenditore scomparso ormai da mesi, sarà ospite nella trasmissione di Federica Sciarelli  "Chi l'ha visto?" per fare un appello. La donna si rivolgerà ai sequestratori del figlio per cercare di avere delle risposte e ,naturalmente, riavere il figlio indietro. Perché ad oggi l'ipotesi più accreditata riguardo la storia di Salvatore Legari resta il rapimento.

LEGGI ANCHE >>>Scomparsa Alessandra Ollari, gli ultimi aggiornamenti