I Simpson hanno previsto l'invasione delle cimici dei letti? La teoria dei fan è sorprendente!

I Simpson hanno previsto l'invasione delle cimici dei letti, la teoria dei fan è sorprendente

Uno degli show animati più amati da grandi e piccini. I "Simpson" hanno sempre successo e secondo alcuni avrebbero anticipato tantissimi eventi e tendenze. Secondo una nuova teoria dei fan i personaggi di Matt Groening avrebbero previsto l'invasione delle cimici.

Colorito della pelle giallo acceso, occhi grandi e perfettamente rotondi, quattro dita ad ogni mano. Sono i personaggi dei "Simpson", uno tra gli show animati più amati dal pubblico americano e non solo. Il cartoon ha incontrato un enorme successo fin da subito. Sono infatti tantissimi gli spettatori che lo seguono fedelmente da quando ha fatto la sua comparsa nel lontano 1989. La serie di animazione americana ha poi anche conquistato le nuove generazioni, sapendosi aggiornare e adattare ai tempi che cambiano, ma senza perdere le sue caratteristiche originali e inimitabili. Le avventure e disavventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, come quelle degli altri personaggi della città di Springfield, sono ormai un cult irrinunciabile per la tv e per milioni di telespettatori in tutto il mondo.

L'invasione delle cimici dei letti prevista dai Simpson: la sorprendente teoria dei fan

Tra le caratteristiche più bizzarre dei "Simpson" ce n'è una che non smette di stupire. Sono in molti a sostenere che lo show animato sia in grado di prevedere certi eventi o di anticipare l'invenzione di alcuni oggetti. I casi si susseguono su internet, con gli utenti che vanno a ripescare dettagli anche minuscoli nei vecchi episodi come se fossero veri e propri archeologi. La "previsione" più nota è sicuramente quella legata a Donald Trump. In un episodio del 2000 si vede il Tycoon annunciare la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Un evento che poi è realmente accaduto: Trump ha effettivamente partecipato alle elezioni del 2016 e le ha addirittura vinte. Ancora, secondo un fan l'episodio "Il futuro marito di Lisa" del 1995 avrebbe anticipato l'invenzione dello smartwatch, avvenuta solo nel 2014.

Ora tocca alle cimici dei letti. Questi piccoli insetti stanno letteralmente infestando la città di Parigi e, secondo ultimi aggiornamenti, si starebbero diffondendo anche in altre zone d'Europa, tra cui anche il nord dell'Italia. Si tratta di un vero problema, in quanto sono animali che si nutrono di sangue di altre creature e possono risultare quindi dannose per la salute. Il web è invaso dai video e dalle testimonianze delle persone che sono alle prese con le cimici dei letti. Nelle ultime ore però si sta anche diffondendo una teoria che le riguarda. L'invasione di questi animali sarebbe infatti stata prevista dai "Simpson". L'anticipazione sarebbe avvenuta nell'episodio 18 della stagione 24, andato in onda nel 2013 in America. La puntata mostra l'iconico divano della famiglia gialla infestato proprio dalle cimici!

Ecco il video dell'utente secondo cui i "Simpson" avrebbero previsto l'invasione delle cimici dei letti:

@curioususer3

Bed Bugs Have Been Seen Crawling All Over Public Spaces In Paris As France Battles An Epidemic Of Insects. #simpsonspredictions #paris #bedbugs #france #paris2024 #bedbugsparis #bedbugsinfestation

♬ Suspense, horror, piano and music box - takaya

LEGGI ANCHE: House of Gucci, stasera in tv il film con Lady Gaga. Tutte le critiche che ha ricevuto