Britney e la gravidanza con Justin Timberlake. La verità in un vecchio video

La settimana prossima esce il memoir di Britney Spears "The woman in me". Alcune indiscrezioni riportano alla luce segreti della coppia Britney e Justin

In occasione dell'uscita del libro Britney Spears ha fatto trapelare dei dettagli della sua vita mai resi pubblici che stanno facendo il giro del mondo. Tra tutte le anticipazioni riguardo gli argomenti trattati nel libro c'è anche più di un dettaglio sulla relazione con Justin Timberlake. Sono stati insieme dal 1999 al 2002 ed erano amatissimi dal pubblico. Successivamente Justin Timberlake  l'ha accusata di infedeltà e le ha dedicato il suo successo "Cry me a river" in collaborazione con Timbaland. Nel video del singolo c'è una "sosia" di Britney quindi non c'è dubbio che la frecciatina fosse rivolta proprio a lei. Dal racconto di Britney trapela però una cosa ancora più intima e pesante, oltre ad averla tradita Justin l'avrebbe anche messa incinta. La storia del bambino di Justin e Britney sta facendo il giro del mondo e del web, nessuno si sarebbe aspettato questo retroscena, ma Britney aveva già dato un indizio su quel che le stava succedendo.

Britney, Justin, l'aborto e l'indizio

Le indiscrezioni sul contenuto del memoir parlano chiaro: Justin e Britney hanno concepito un bambino. Entrambi giovani appena diciannovenni non se la sono sentita di portare avanti la gravidanza e la popstar ha deciso di abortire. Britney ha dichiarato che all'epoca sognava di metter su famiglia con Justin Timberlake e decidere di abortire è stato molto difficile. Sia per impostazione familiare che per religiosità per la cantante l'aborto non era un'opzione, ma la componente tempistica ha avuto la meglio e si è sottoposta di comune accordo all'operazione. Dopo un po' di tempo la coppia si lascia e nessuno dei due ha mai parlato dell'accaduto, fino ad adesso. Il bambino di Justin e Britney è rimasto un pensiero indelebile e forse anche un desiderio nella mente di lei. La reginetta del pop era molto innamorata all'epoca e dopo la rottura scrive una canzone "Everytime" che nasconde un messaggio oggi chiaro. "Ogni volta ti vedo nei miei sogni, vedo la tua faccia, mi perseguita, credo di aver bisogno di te", questo dice il ritornello della canzone di Britney che è dedicata alla sua rottura con Justin. Ma dopo queste dichiarazioni un dettaglio ha fatto commuovere tutti. Mentre Britney all'interno del video canta sullo sfondo si vede una ragazza che dà alla luce un bambino. Appurato che la canzone è scritta per Justin e parla della loro storia, non ci sono dubbi oggi che quella ragazza è lei. Nella canzone dedicata a Timberlake si svelano i retroscena della loro storia, davvero tutti, e il video è un film malinconico e sofferente che aveva anticipato la notizia.

LEGGI ANCHE >>>Man On Fire: ecco com'è adesso la bambina protagonista del film