Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata e quarta stagione: c'è una morte improvvisa

Imma Tataranni

Questa sera lunedì 16 ottobre andrà in onda l'ultima puntata di Imma Tataranni: ecco cosa accadrà e tutti gli spoiler sulla nuova stagione della fiction Rai. 

Le avventure di Imma Tataranni continuano a stupire il pubblico di Rai 1 che anche quest'anno ha premiato la fiction con ascolti stellari. Cosa succederà nell'ultima puntata questa sera e cosa bolle in pentola per la prossima stagione? Sono tante le domande che a poche ore dal debutto in prima serata della serie tv trovano riposta nelle anticipazioni. In quest'ultimo episodio della terza stagione Imma si troverà ad affrontare un caso molto scomodo che non potrà seguire in prima persona.

Il protagonista dell'ultima indagine della stagione di Imma Tataranni è proprio suo marito Pietro interpretato da Massimiliano Gallo. L'accusa è di omicidio e riguarda la morte della paleontologa Sara che proprio Pietro stava frequentando. La donna viene trovata morta nel museo e l'ultima persona ad averla vista viva è proprio il marito della procuratrice. Imma viene ovviamente allontanata dalle indagini che non potrà seguire e gestire in prima persona, ma il suo cuore è deluso soprattutto dalla scoperta della frequentazione di suo marito. Nonostante tutto farà di tutto per scagionare Pietro e dimostrare in ogni modo la sua innocenza.

Il segreto di Calogiuri e le anticipazioni della quarta stagione di Imma Tataranni: ecco quando la vedremo

La procuratrice più famosa della fiction italiana è alle prese con le indagini per scagionare suo marito Pietro dall'accusa di omicidio. Intanto però è il maresciallo Calogiuri a stupire tutti con un'indagine segreta che sta portando avanti e che ha a che fare con la sparatoria in cui è rimasto ferito e ha perso parzialmente la memoria. Il maresciallo scopre che il mandante dell'omicidio di Romaniello è un esponente della criminalità organizzata che però risulta morto da moltissimi anni. Si apre dunque una vera caccia a un fantasma. Intanto sarà proprio Calogiuri alla fine della puntata della terza stagione a rivelare un segreto a Imma Tataranni e a lasciare tutto il pubblico a bocca aperta.

A quanto pare anche questa stagione si chiuderà con un grande interrogativo. Ci sarà anche la quarta? Dalle prima dichiarazioni degli esponenti Rai la quarta stagione è già in scrittura. Probabilmente le riprese della serie cominceranno in primavera e come sempre potrebbe già andare in onda il prossimo autunno. Ci sarà ancora speranza per Imma e Pietro o il loro matrimonio è totalmente in pezzi? A quanto pare tra indagini e passioni d'amore anche la quarta stagione di Imma Tataranni sarà incredibile e l'aspettativa è altissima.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, terremoto Rai: i numeri di Imma Tataranni contro il Grande Fratello di Signorini