In Grecia, un negozio di vestiti ha esposto una divertente insegna che riprende la famosa organizzazione mafiosa siciliana.
La Grecia è uno dei paesi più amati e visitati dai turisti italiani. Ogni estate, migliaia di nostri concittadini raggiungono la Grecia in traghetto o in aereo per godersi le vacanze estive. Questo paese, infatti, offre diverse mete turistiche adatte a chiunque. Per chi preferisce la vacanza all'insegna del divertimento, la destinazione perfetta è Mykonos. Quest'isola greca è una vera e propria discoteca a cielo aperto. Qui, è possibile sbizzarrirsi e, dopo una serata in discoteca, rilassarsi nel mare cristallino.
Corfù, invece, è l'isola più vicina all'Italia. Facilmente raggiungibile in traghetto, è la meta perfetta per una vacanza in famiglia. Lungo tutta la costa dell'isola di Corfù il mare è cristallino e le spiagge sono di tanti tipi diversi. Per chi ama l'archeologia e la storia, invece, una meta obbligatoria è Atene. La capitale della Grecia è una città ricca di storia e con un patrimonio artistico e culturale di inestimabile valore. La zona più caratteristica di Atene è senz'ombra di dubbio l'Acropoli, la più rappresentativa di tutta l'antica Grecia. Nell'entroterra del Paese, inoltre, si trova il teatro di Epidauro: il più bello del mondo tra quelli antichi.
L'insegna "mafiosa" del negozio di vestiti in Grecia
Un'altra isola molto visitata della Grecia è Rodi. Oltre a fantastiche spiagge e al mare cristallino, quest'isola offre anche cittadine e villaggi molto caratteristici. Oltre a Rodi Città, con il porto antico e il caratteristico centro urbano, l'isola è disseminata di piccoli villaggi. Lindos, Koskinou, Faliraki e Faliraki sono solo alcuni di essi. Camminando per le stradine di questi luoghi è possibile respirare un'atmosfera del tutto particolare. Inoltre, ci si può anche imbattere in negozi dalle insegne alquanto divertenti.
Proprio da Rodi, infatti, arriva la foto di un negozio con un nome che riprende la famosa organizzazione mafiosa comandata da Totò Riina. Il negozio di vestiti da uomo in questione si chiama, infatti, "Cosa Mostra". Il nome dell'organizzazione mafiosa siciliana è famoso in tutto il mondo, quindi, è probabile che il proprietario si sia ispirato proprio a Cosa Nostra per scegliere il nome del negozio. Tuttavia, non risulta chiaro se il proprietario sia a conoscenza del nuovo significato assunto in seguito alla sostituzione della lettera "n" con la lettera "m". In ogni caso, l'immagine ha fatto rapidamente il giro del web e ha suscitato l'ilarità degli utenti. "Cosa mostra? I vestiti", ha commentato con ironia un follower della pagina Facebook che ha condiviso la divertente immagine.

Facebook / Viaggi del degrado
LEGGI ANCHE: Albania, negozio espone una divertente insegna che in Italia sarebbe illegale: "Bella..."