'Che tempo che fa' è pronto per approdare sul Nove: domani, il famosissimo show condotto da Fabio Fazio, e con la partecipazione speciale di Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, debutterà sulla rete del Gruppo Warner Bros. Discovery. C'è, però, una novità inaspettata: di cosa si tratta.
Il momento che molti aspettavano è quasi arrivato: domani, domenica 15 ottobre, andrà, infatti, in onda la prima puntata della nuova edizione di 'Che tempo che fa'. Un'edizione decisamente importante, dato che si tratta della prima edizione del programma condotto da Fabio Fazio non trasmessa sulla Rai. Già da mesi, infatti, è noto che il programma verrà trasmesso sul Nove, rete di punta del Gruppo Warner Bros. Discovery Italia, tra quelle trasmesse in chiaro.
Oltre a cambiare canale, cambierà in parte anche l'orario: lo show, infatti, avrà inizio alle 19.30, con 'Che tempo che farà'. Successivamente, ci sarà il programma vero e proprio, dalle 20.00 alle 22.20, e poi, infine, 'Che tempo che fa - Il tavolo', che andrà in onda dalle 22.20 alle 00.15. Insomma: per quasi cinque ore, il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, farà compagnia ai telespettatori italiani che vorranno vederlo.
'Che tempo che fa' non solo sul Nove: ecco dove andrà in onda
La puntata si preannuncia ricca di sorprese e, soprattutto, di ospiti speciali. Per la prima puntata di questa nuova edizione, infatti, ci saranno ospiti del calibro di Liliana Segre, Andriy Shevchenko e della Gialappa's Band, con Mago Forest. La Gialappa's Band, come è noto, debutterà il giorno successivo, lunedì 16 ottobre, su TV8 con la seconda edizione del fortunato 'Gialappa Show'. Politica, sport, attualità e spettacolo: i temi discussi da Fabio Fazio con i suoi ospiti, e con gli ospiti del tavolo, quali Simona Ventura e Nino Frassica, saranno variegati e molto interessanti. Interessante è anche l'ultima notizia, riguardante la programmazione di 'Che tempo che fa', che è stata diffusa recentemente.
A noi piacciono le reunion!
Nella prima puntata di #CTCF sul @nove avremo il ritorno del Mago Forest e della @GialappasB 🫂 pic.twitter.com/tJ9zgD0ngN
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 14, 2023
Leggendo i palinsesti del Gruppo Discovery Italia, infatti, scopriamo che lo show condotto da Fabio Fazio non sarà trasmesso solo sul Nove. Sarà trasmesso, in versione integrale, anche su altri canali Discovery Italia, e cioè: WbTV, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend, e anche Food Network e Hgtv. Insomma: tutti i canali trasmessi in chiaro dal Gruppo Discovery Italia. La prima puntata di uno show di questo tipo, in effetti, è un evento. E, per questo motivo, può essere considerato giusto il fatto che il programma venga trasmesso su tutti i canali in chiaro del Gruppo Discovery Italia.
Intanto, l'attesa per questa nuova edizione sale, e si fa sempre più intensa. Siamo curiosi di sapere come si svolgerà, e se cambierà qualcos'altro rispetto al passato. Lo scopriremo, comunque, molto presto.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, terremoto 'Tale e Quale Show': i numeri della sfida Rai contro Mediaset