Mina Settembre 3, Serena Rossi lascia le riprese? Futuro ombroso per la fiction Rai

mina settembre 3

La terza stagione di Mina Settembre ha subito una battuta d'arresto? Ecco cosa spunta sul profilo Instagram di Serena Rossi.

L'assistente social dal cappotto rosso è una delle grandi certezze di Rai 1 per quel che riguarda i palinsesti degli ultimi anni. La serie con protagonista Serena Rossi, tratta ancora una volta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e ambientata a Napoli, ha ottenuto un successo smisurato, raggiungendo dei picchi di share e Auditel che molti titoli sognano e non riescono minimamente nemmeno a sfiorare. La trama ruota attorto alla vista di questa assistente sociale, la sua famiglia e i suoi amori. I suoi amici e il suo lavoro inoltre, riempiono la maggior parte delle giornate, ma è il suo impiego nel centro dove presta servizio che per lei rappresenta una vera e propria missione.

Un cast brillante, che pare sia al lavoro per una terza stagione, ancora non si sa quando in onda su Rai 1. Quando avremo delle informazioni più dettagliate circa il ritorno di questo amatissimo personaggio sul piccolo schermo? A quanto pare c'è stata una battuta d'arresto, di cui si è parlato proprio sul profilo Instagram dell'attrice protagonista (QUI la sua ultima vacanza italiana). Ecco a cosa siamo riusciti a risalire.

Mina Settembre 3: stop alle riprese? Commenti sibillini sul profilo di Serena Rossi

Serena Rossi è una delle attrici più versatili sul piccolo e grande schermo. Ha dimostrato di saper interpretare ruoli drammatici, ma anche più spensierati con un'espressività unica. Inoltre è molto brava nel canto e le sue origini sono una parte fondamentale di tutto quello che è chiamata a fare, ma in maniera mai troppo protagonista. Sicuramente il personaggio di Mina Settembre attualmente è quello con cui la maggior parte degli italiani la identifica: che lei non abbia voglia di restare ingabbiata nell'assistente sociale dal cappotto rosso? Succede spesso e molti suoi colleghi hanno preferito fare un passo indietro, spezzando il cuore di tantissimi fan dicendo addio a personaggi amatissimi.

mina settembre
La foto di Serena Rossi dove spuntano i commenti circa il presunto stop delle riprese di Mina Settembre

Naturalmente si tratta di pure suggestioni che emergono da una serie di commenti sotto ad uno degli ultimi post dell'attrice sui social. Qualcuno insinua che sia stata proprio la Rossi a chiedere alla produzione di fermarsi, in quanto titubante circa la realizzazione della terza stagione. Sarà davvero andata in questo modo? Sicuramente l'interprete è attualmente impegnata in tanti altri progetti e l'ipotetico stop delle riprese potrebbe essere dovuto a suoi impegni da rispettare e già prefissati prima. Naturalmente ci teniamo a ribadire che nulla di quanto supposto ha delle basi certe e che si tratta di un pensiero dei fan che attendono con trepidazione l'arrivo della terza stagione.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, appuntamento speciale su Canale 5: quando vederlo e anticipazioni