Una coppia di genitori, dopo la nascita del figlio, hanno lasciato una scritta sul muro con il peso del bambino: l'errore non è passato inosservato.
La nascita di un figlio è la gioia più grande che possa capitare a ognuno di noi. I figli rallegrano le nostre giornate e sono il motivo di tutti i sacrifici che compiamo ogni giorno. Avere un figlio è anche un'enorme responsabilità. Il neonato, infatti, soprattutto nei primi mesi e anni di vita ha bisogno di tutta l'attenzione possibile da parte dei genitori. Ogni giorno, il padre e la madre devono cambiargli il pannolino, dargli da mangiare, fargli il bagnetto, coccolarlo e amarlo.
I momenti più difficili dell'accudire un bambino appena nato, forse, sono le notti in bianco. E' vero, non tutti i bambini sono capricciosi e piagnucoloni. Ma, quando hanno fame, sanno farsi sentire, a prescindere dall'orario del giorno. Di solito, appena nati, i bambini devono bere il latte materno o in polvere almeno una volta ogni 3 ore. Per questo motivo, per i genitori è praticamente impossibile farsi una bella dormita piena di 8 ore senza essere svegliati. Ma, per amore verso i propri figli, i genitori sono disposti a superare questa e tante altre sfide.
La scritta sul muro con il peso del figlio contiene un grave errore
Una delle domande più frequenti che chiedono i parenti del nascituro ai genitori è: "Quanto pesa?". C'è da dire che il peso del neonato al momento della nascita può variare di molto in base, per esempio, a quando è avvenuto il parto. In caso di parto prematuro, infatti, il peso sarà inferiore rispetto alla media. In ogni caso, il peso ideale di un neonato al momento della nascita è circa 3300 grammi. In genere, i maschietti pesano circa 150 grammi in più. Una coppia di genitori ha voluto immortalare il momento della nascita del figlio con una scritta sul muro. I genitori hanno indicato anche il peso del bambino.
"E' nato Edoardo, 37,60 kg di amore". Qualcuno ha visto la scritta sul muro e non ha potuto fare a meno di fotografarla e condividerla sui social. In effetti, è presente un errore davvero grossolano. Infatti, è impossibile che un bambino appena nato pesi circa 38 chilogrammi. Ovviamente, i genitori volevano scrivere che il figlio pesava 3,760 grammi. L'emozione del momento, forse, gli ha giocato un brutto scherzo. Questo simpatico errore, come c'era da aspettarsi, ha suscitato l'ilarità del web. "Spero che sia stato un parto cesareo", ha commentato con ironia un utente. "Menomale che ha messo la virgola", ha scritto un'altra persona. In caso contrario, il bambino sarebbe pesato ben 3760 kg, una cifra record! "L'hanno tirato fuori col muletto", ha commentato un altro.

Instagram / Welcome to Favelas
LEGGI ANCHE: Catania, sul muro compare la scritta che scoraggia i ladri: "Non toccate la auto perché..."