William in imbarazzo, succede avanti alle telecamere: "Niente baci"

Cos'ha fatto il principe William

Il principe William è stato ospite di alcuni veterani di Windrush, mentre celebrava i Caraibi che hanno contribuito a ricostruire la Gran Bretagna del dopoguerra. Il Principe di Galles, accompagnato dalla moglie, fortunatamente accomodante, è stato assalito dai sostenitori al centro comunitario Grange Pavilion a Cardiff, ma ha detto loro sfacciatamente: "Io non voglio baciarvi!".

William in imbarazzo

Più tardi, quando gli ospiti hanno posato per una foto di gruppo, William ha riso con Kate mentre si spostavano nell'ultima fila e facevano avanzare i veterani di Windrush. Il principe ha dunque scherzato: "Chi mi pizzica il sedere?". La coppia era in visita nella capitale gallese per celebrare il Black History Month, dove hanno incontrato gli anziani dei Caraibi.

@the_blazing_royals

Their Royal Highnesses received a wonderful standing ovation as they met Windrush elders in Cardiff today ❤️ #royalfamily #princewilliam #princesskate

♬ I Vow To Thee, My Country - London Festival Orchestra

Si trattava di un argomento serio e il futuro re non si aspettava certo di scatenare tutto ciò finché non si è trovato di fronte a una schiera di donne molto passionali. Mentre chiacchierava con Roma Taylor, 79 anni, fondatrice di Windrush Cymru Elders, lei è diventata la prima di una lunga serie di donne che chiedevano un abbraccio al principe, 41 anni. "È stato lungo!" - ha riso dopo.

La signora Taylor, ex membro del corpo infermieristico dell'esercito reale della regina Alexandra, ha detto che quando il re Carlo ha visitato il Senedd l'anno scorso, lei gli ha tenuto la mano così a lungo che un membro della sua squadra di sicurezza alla fine ha dovuto dirle che doveva lasciarlo andare.

Una giornata divertente per il Principe

Un'altra donna, Karen Lucock, 65 anni, ha detto del suo incontro con William: "Ho detto: 'Per favore, posso abbracciarla?' E lui ha risposto: 'Sì, puoi'. Sono rimasta sorpresa perché mi ha abbracciato per un bel po'. Sono un po' sotto shock!".

Ed è stato allora che il principe ha scherzato coi presenti nella stanza: "Niente baci! Io non voglio baciare!". Ciò non ha scoraggiato Yvonne Howard-Bunt, che si è rivolta al principe e gli ha chiesto: "Posso averne uno di quello che ha appena mangiato?".

Le risate sono state così tante che quando ha posato per una foto di gruppo, William ja scatenato grandi risate quando ha detto ad alta voce: "Chi mi pizzica il sedere?".

Dopo la foto, la coppia è andata a parlare con i gruppi di giovani in un'altra stanza. William e Kate erano al centro comunitario Grange Pavilion a Cardiff per incontrare i membri di Windrush Cymru Elders e altri gruppi per conoscere il contributo che la generazione ha avuto sulla comunità.

Il principe ha incontrato Dorothy Anderson, 83 anni, che ha trascorso 30 anni come assistente infermieristica nel servizio sanitario nazionale. Chantal Patel, 67 anni, che era seduta accanto a lei, ha detto: "Era scioccato dal fatto che avesse quasi 84 anni. Voleva conoscere il suo segreto".

LEGGI ANCHE>>> Russia, possibile stop al bando su test nucleari: qual è il motivo e cosa comporta