"Guardate quanto ho pagato per un semplice parere": cliente mostra lo scontrino del parrucchiere

"Guardate quanto ho pagato per un semplice parere": cliente mostra lo scontrino del parrucchiere

Una cliente è andata dal parrucchiere a chiedere dei consigli e ha dovuto pagare per la consulenza: ecco lo scontrino.

I parrucchieri sono dei professionisti di tutto rispetto che offrono un servizio di fondamentale importanza. Infatti, ogni giorno, tantissime donne vanno dal parrucchiere per tagliarsi i capelli o usufruire degli altri servizi messi a disposizione. Infatti, i parrucchieri non si limitano solo a tagliare i capelli, anche se il taglio è comunque il servizio più diffuso e popolare. Altri due servizi fondamentali che si possono trovare in qualsiasi salone di parrucchieri sono la colorazione e la messa in piega. 

I parrucchieri, di solito, offrono servizi dedicati esclusivamente alle donne, ma sono sempre di più i saloni che hanno aperto le proprie porte anche agli uomini. Prima di iniziare a eseguire il taglio, un parrucchiere esperto valuta diversi fattori come la tipologia del capello, la radice e la consistenza. Inoltre, è di fondamentale importanza scegliere il taglio di capello più adatto al volto della persona. Per esempio, per chi ha un volto allungato e magro, è meglio eseguire un taglio che da volume ai lati del volto, come il caschetto. Anche la scelta del colore da usare per la tintura non è semplice. Infatti, deve essere abbinato al colore della pelle, degli occhi e della chioma. Ovviamente, anche il tipo di tintura da usare varia in base a vari fattori e anche le esigenze economiche del cliente. La messa in piega, invece, consente di dare ai capelli la forma desiderata: anche in questo caso il tocco di un professionista può fare la differenza.

Va dal parrucchiere a chiedere un parere e deve pagare la consulenza: lo scontrino shock

Insomma, alla professionalità del parrucchiere deve essere dato il giusto peso e il giusto valore. Forse, però, un parrucchiere si è spinto un tantino oltre. Infatti, un cliente ha denunciato di aver pagato tanto per una semplice consulenza. Il cliente è andato dal parrucchiere, ha chiesto un parere su uno dei servizi offerti e ha dovuto pagare ben 25 euro per la consulenza di 30 minuti. Il cliente, poi, ha pubblicato lo scontrino del parrucchiere sui social. Come tutti i professionisti, anche i parrucchieri hanno il diritto di far pagare per i preziosi consigli che dispensano ai clienti. Ma il prezzo è sembrato a parecchi utenti del web un tantino elevato. Altri, invece, sono rimasti decisamente stupiti dal servizio di consulenza offerto da questo parrucchiere. "Non ho mai sentito di una cosa del genere e ho anche lavorato come parrucchiera", ha commentato un'utente stupita. "Si chiama consulenza ed è presente nei tariffari dei negozi, non capisco dove sia la notiziona", ha scritto, invece, un'altra cittadina.

"Guardate quanto ho pagato per un semplice parere": cliente mostra lo scontrino del parrucchiere
Lo scontrino per la consulenza di 30 minuti del parrucchiere.
TikTok / ivan.the.big.boss

LEGGI ANCHE: Veneto, lo scontrino della cena di lavoro a base di pesce è una piacevole sorpresa: "Regalato!"