Le squadre dei vigili del fuoco che hanno risposto a un incendio in una casa segnalato a Glens Falls, New York, sabato, sono state sorprese di non aver trovato un vero incendio, ma un "sorprendente", anche se leggermente anticipato, spettacolo di Halloween. Il video fornito dal proprietario della casa ai vigili del fuoco di Glens Falls mostra la casa in cui sono stati chiamati per un "incendio strutturale confermato". "Con nostra sorpresa, questa è stata una straordinaria decorazione di Halloween", hanno detto i vigili del fuoco. "Questo spettacolo sarà visibile venerdì e sabato sera per l'intrattenimento del pubblico fino alla fine di ottobre."
Mentre alcuni utenti di Facebook hanno applaudito la creatività del proprietario della casa, uno ha detto che "potrebbe essere una buona idea avvisare i vigili del fuoco che stai facendo questo, così sapranno se riceveranno una chiamata per questo". I vigili del fuoco hanno affermato che l’esibizione era il prodotto di due luci a LED, un ventilatore, un foglio d’argento e una macchina del fumo.
Vigili del fuoco senza parole
Non c'è elogio più alto per un appassionato di decorazioni di Halloween. Sabato i vigili del fuoco di Glens Falls sono stati chiamati in una casa per un "incendio strutturale confermato" nella città del nord dello stato, e sono rimasti scioccati nel non vedere alcuna fiamma, ma, piuttosto, uno spettacolo di Halloween anticipato, ma pur sempre "sorprendente".
Il video fornito dal proprietario della casa ai vigili del fuoco mostrava l'allestimento stravagante, che faceva sembrare la casa una potenziale scena del crimine. L'arredamento fa sembrare che la casa sia davvero in fiamme, con finte fiamme che si accendono e sembrano inghiottire l'interno attraverso le finestre.
"Con nostra sorpresa, questa è stata una straordinaria decorazione di Halloween", hanno detto i vigili del fuoco. "Questo spettacolo sarà visibile venerdì e sabato sera per l'intrattenimento del pubblico fino alla fine di ottobre".
Le reazioni nel web
I pompieri, inoltre, hanno aggiunto che lo spettacolo era il risultato di "due luci a LED, un ventilatore, un foglio d’argento" e una macchina del fumo.
La maggior parte degli utenti di Facebook – compresi i vigili del fuoco – ha applaudito i proprietari di casa per la loro creatività.
"I nostri vicini sono così creativi! Ben fatto, John e Matt, è così realistico!" hanno scritto i presunti vicini, e la pagina Facebook ufficiale dei vigili del fuoco ha risposto: "Erano entrambi fantastici! Ringraziali ancora, ci piacciono queste chiamate".
"È straordinariamente surreale! Riceverò molte chiamate per questo", ha esclamato qualcun altro. "Wow, è pazzesco, quanto sembra realistico è incredibile", ha detto un altro.
Tuttavia, una persona ha detto che "potrebbe essere una buona idea informare i pompieri, così sapranno se riceveranno una chiamata sarà per questo motivo".
LEGGI ANCHE>>> Condimento, ritirati nuovi lotti dai supermercati: attenzione al marchio, è conosciutissimo