"Il mio cane ama più il mio ragazzo che me": il video delle feste è tenerissimo

Il cane che fa le feste al fidanzato: le immagini diventano virali

Il cane in questione ha conquistato il web per la sua gioia e allegria. Il fidanzato della sua padrona sta per uscire dall'ascensore e viene praticamente preso d'assalto dal piccolo cucciolo a quattro zampe. La didascalia del video, infatti, dice: "Il tuo cane ama più il tuo ragazzo che te".

Il video virale

Tutti noi abbiamo vissuto un momento di tenerezza con il nostro cucciolo di cane. Ma quando il nostro amico peloso fa le feste ai nostri cari, siamo ancora più felici e orgogliosi. L'influencer Chiara Turchetti ha pubblicato una clip sulla piattaforma di TikTok che ha fatto immediatamente il giro del web.

@chiaraturchetti2

da notare la coda a duemila😂❤️ #barboncinotoy #perte #love

♬ suono originale - Chiara Turchetti

Nella descrizione del video, la ragazza afferma: "Da notare come si muove la coda". In effetti, il piccolo cane bianco muove la coda molto velocemente, sintomo della felicità che sta provando in quel momento. Come mai il cane è così felice? Semplice, è appena arrivato il fidanzato della sua padrona, taggato all'interno della clip come riccardodeangel42.

Il cane va incontro al ragazzo, facendogli ogni tipologia di festa: si stende a terra, a pancia in su, abbaia, muove la coda, tutti tipici atteggiamenti di chi è davvero contento. Il video ha ottenuto 39,4mila like e più di 400 persone hanno commentato le immagini. In totale, sono state 704,8mila le visualizzazioni, diventando il video con più visite per l'influencer Chiara Turchetti.

Cosa sapere sul cane: il barboncino toy

Il più piccolo dei barboncini, questo cane è una razza altamente addestrabile, molto intelligente, atletico e versatile. Anche se potresti aver scelto un barboncino toy perché è un compagno amabile e leale e un cane eccellente per piccoli spazi abitativi, gli antenati erano notevolmente più grandi. I barboncini toy sono uno dei cani da compagnia più popolari in circolazione. Sebbene siano diventati popolari come cani reali, non sono una razza delicata e debole ma in realtà molto agile.

Probabilmente hai già scoperto che il tuo barboncino toy è un cane sensibile che vuole essere un membro della famiglia. La razza ha una straordinaria capacità di leggere il linguaggio del corpo e di anticipare i comandi del proprietario, a volte agendo prima che tu parli o gesticoli. Ma questa sensibilità può anche rendere alcuni giocattoli ombrosi, scattanti o territoriali. Potrebbero essere pronti ad abbaiare e comportarsi in modo sospettoso nei confronti degli estranei. E sebbene siano buoni animali domestici di famiglia, il barboncino toy ha la reputazione di non essere il miglior cane con i bambini piccoli.

Il barboncino toy è generalmente una razza sana, anche se è incline a lacrimazione, problemi digestivi, disturbi cardiaci e malattie della pelle. Tuttavia, puoi pianificare molti anni con il tuo barboncino perché la loro aspettativa di vita è generalmente compresa tra 12 e 15 anni. Come per tutti i cani, visite regolari dal veterinario ti aiuteranno a garantire che tu abbia un animale domestico sano per gli anni a venire.

LEGGI ANCHE>>> Stati Uniti, l'assurda ricetta della pasta al forno: mostarda, panna acida, un pezzo di burro intero e tanti dettagli inquietanti