Arnold Schwarzenegger ha usato la sua spada di Conan il Barbaro per aprire la prima scatola di copie del suo nuovo libro Be Useful: Seven Tools for Life. "Ho ricevuto la prima scatola dei miei libri, quindi ho portato tutta la squadra a esaminarli", ha detto la star di Terminator, 76 anni, nella didascalia della clip. "Col mio libro, le mie regole possono aiutarti, qualunque cosa tu voglia fare nella vita, perché mi hanno aiutato in ogni fase del percorso".
Arnold Schwarzenegger usa la spada leggendaria
La star austriaca Arnold Schwarzenegger indossava una maglietta e pantaloni neri mentre si trovava nel cortile della sua casa nel sud della California, insieme al suo asino Lulu e al pony Whiskey. Ha sollevato la sua spada del film Conan il Barbaro del 1982 per perforare il nastro adesivo sulla scatola di cartone contenente alcuni libri.
@arnoldschnitzel I got the first box of my books, so I brought the whole team to inspect them. Pre-order Be Useful NOW at the link in my bio! I know my rules can help you, no matter what you want to do in life, because they’ve helped me every step of the way.
"Fantastico, è uscito il primo pacco pieno di libri, Be Useful", ha detto Schwarzenegger mentre era circondato dai suoi animali domestici. L'attore di Fubar ha poi riferito: "Guarda questo, Lulu, non è emozionante? Whiskey, guarda questo!".
Schwarzenegger ha detto che il libro è ora in preordine, aggiungendo: "Sono sicuro che ti aiuterà".
La descrizione del libro afferma che il "successo stratosferico" di Schwarzenegger nei campi del bodybuilding, di Hollywood e della politica non è avvenuto per caso" ma piuttosto "è avvenuto come parte di un processo".
Il tutto è stato guidato dall'unica lezione che il padre di Arnold gli ha inculcato soprattutto: essere utile. Be Useful: Seven Tools for Life uscirà il 10 ottobre 2023.
Conan parte 3: cosa sappiamo
Schwarzenegger ha rivelato di essere ancora desideroso di riprendere il ruolo cinematografico che lo ha reso famoso. Ha identificato il produttore cinematografico Fredrik Malmberg, che detiene i diritti sul personaggio, come il fattore principale nel successo del film spesso annunciato ritardato ancora e ancora.
"Viene da me e dice: 'Oh, ho un accordo con Netflix', e quando chiediamo a Netflix, non ne sanno nulla." Schwarzenegger ha affermato che esistono sceneggiature di John Milius e altri, e diversi registi hanno espresso il desiderio di dirigere: "Ma Malmberg ha i diritti, e finché non vende i diritti per uno o due film, non puoi farci niente".
Schwarzenegger ha interpretato Conan per la prima volta nel film Conan il Barbaro del 1982. Il film è diventato un successo internazionale al botteghino e ha lanciato la carriera dell'ex bodybuilder come una delle più grandi star d'azione degli anni '80 e '90. Ha ripreso il ruolo due anni dopo in Conan il Distruttore, un film con un tocco più leggero rispetto al cupo primo e probabilmente più vicino al suo materiale letterario originale.
Una terza puntata era originariamente prevista per il 1987, ma gli altri impegni di Schwarzenegger si sono messi in mezzo. Un film che raffigura Conan come un uomo anziano, provvisoriamente intitolato Legend of Conan, è stato annunciato per la prima volta nel 2012.
LEGGI ANCHE>>> Affitti Milano, il prezzo del monolocale è da brividi, ma due dettagli lo rendono ancora più inquietante