Non è proprio un periodo aureo per Fedez. Il rapper milanese, infatti, dopo aver incassato un due di picche dalla Rai per la sua ospitata a Belve, il programma di interviste condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, è stato inavvertitamente ricoverato in ospedale. Gli haters hanno iniziato così a utilizzare la tastiera dello smartphone. E non per mandargli messaggi d'amore. Per questo motivo, in maniera inaspettata, una vip ha preso le sue difese su X (ex Twitter), incoraggiando il marito di Chiara Ferragni con un messaggio di speranza.
Cosa ha detto la vip
L'ex protagonista del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, ha twittato dal suo profilo personale un messaggio toccante per il suo amico Fedez:
"Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa #Fedez".
Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità.
Dai Federico che passerà anche questa#Fedez— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) September 29, 2023
La donna ha voluto fare una netta ramanzina a tutti i leoni da tastiera che hanno approfittato di questo momento negativo del rapper e cantautore milanese per sfogare tutta la loro rabbia. Ma Giulia Salemi non ci sta e ha preso le difese di Fedez.
"Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita" - aveva scritto Fedez sul suo profilo Instagram, una volta recatosi presso il nosocomio.
Le condizioni di Fedez
"La durata del ricovero in questi casi dipende dalle condizioni generali del paziente", ha spiegato ad Adnkronos Salute Massimo Falconi, il direttore della Chirurgia del pancreas del San Raffaele di Milano che lo ha tenuto in cura da un anno e mezzo. Il dottore ha poi continuato: "Lui è un ragazzo giovane e sano, quindi io credo che i colleghi lo terranno in ospedale 3 o 4 giorni, per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso. Ritengo che al massimo entro una settimana possa essere a casa, se non prima".
In ogni caso, secondo il chirurgo del San Raffaele Massimo Falconi, il marito della Ferragni è stato curato bene. Anzi, il medico ha riferito che guarirà in poco più di un mese e potrebbe essere dimesso dal Fatebenefratelli nel giro di pochi giorni, al massimo una settimana. "È giovane, conoscendolo tenderà a scalpitare", ha dichiarato Falconi.
Quel che è certo è che Fedez pare stia combattendo seriamente per la sua salute. Per un suo ritorno in Rai, invece, sembra che bisognerà aspettare ancora un po'.
LEGGI ANCHE>>> "Viviamo in crociera da 500 giorni": la coppia di anziani sfugge alla casa di riposo