Napoli, influencer va in pizzeria e il titolare fa una cosa inaspettata: "Questa volta nessuna polemica"

Napoli, blitz dell'influencer in pizzeria, il titolare fa una cosa inaspettata: "Questa volta nessuna polemica"

Il titolare di una pizzeria di Napoli ha voluto rispondere con ironia alla notizia del collega che ha rifiutato la collaborazione con un influencer.

Nelle scorse settimane, ha fatto molto discutere la mancata collaborazione tra Errico Porzio, famoso pizzaiolo napoletano, e Barbara Gambatesa, famosa influencer. La polemica è partita dalla denuncia dell'influencer e ha fatto rapidamente il giro del web. L'influencer ha visitato la pizzeria con l'intento di fare una recensione per i suoi follower. La star del web, quindi, ha pubblicato diverse foto e video sui social durante il pasto, commentando i piatti assaggiati. Poi, è arrivata la sorpresa: il cameriere ha portato il conto al tavolo e ha preteso che l'influencer pagasse. La reazione della content creator è stata severissima: l'influencer ha cancellato le foto e i video sulla pizzeria dai suoi profili social in segno di protesta.

Nella recensione al locale, l'influencer ha precisato che il suo lavoro non è stato rispettato. Infatti, la content creator ha detto che recensisce positivamente le aziende in cambio del "servizio offerto gratuitamente". Dal canto suo, il pizzaiolo napoletano ha precisato che non c'era nessuna collaborazione, anche se l'influencer ha svelato di aver raggiunto un accordo con alcuni dipendenti della pizzeria. "Ditemi che è uno scherzo", ha commentato incredulo il titolare del locale. La polemica tra i due, poi, è continuata a botta di video sui social per diversi giorni.

L'ironica risposta di una pizzeria di Napoli alla polemica sugli influencer

Il titolare di una pizzeria di Napoli, quindi, ha voluto inserirsi in questa discussione, proponendo una versione ironica e divertente della vicenda. Nel video, una ragazza arriva in pizzeria e, dopo aver avvisato di essere un influencer molto famosa, chiede di assaggiare una pizza fritta. La ragazza che interpreta la parte dell'influencer assaggia la pizza e la commenta positivamente. "E' buonissima, ma non voglio dirglielo altrimenti mi fanno pagare", afferma l'influencer con ironia. A un certo punto, l'influencer chiede al cameriere di fare una collaborazione. Quindi, entra in scena il titolare della pizzeria. "Volevo sapere se fosse possibile fare una collaborazione per questa pizza pazzesca", chiede l'influencer. "Ascoltami, a me fa piacere che ci hai scelto", esordisce il proprietario. Poi, arriva la risposta inaspettata: "Ti faccio io un regalo a te. Hai mangiato la pizza di me, farai un sacco di follower perché sono il migliore: la pizza te la offro io".

Finisce così la divertente trovata pubblicitaria di una pizzeria di Napoli che ha deciso di cavalcare l'onda della polemica tra l'influencer Barbara Gambatesa il pizzaiolo Errico Porzio.

LEGGI ANCHE: Napoli, influencer mostra lo scontrino: "Quanto costa mangiare in una pizzeria di lusso"