Una coinquilina a causa del maltempo ha deciso di organizzare il picnic in casa e ha simulato addirittura l'erba del prato.
I picnic sono un modo perfetto per staccare dallo stress della città, immergersi nel verde e rilassarsi sgranocchiando qualcosa di gustoso in buona compagnia. Per fare un picnic non c'è bisogno di allontanarsi di molto dalla città alla ricerca di boschi e foreste inesplorati. Infatti, anche i parchi cittadini sono luoghi ideali per un picnic veloce ed efficace. In tutte le grandi città italiane sono presenti parchi più o meno grandi che permettono di isolarsi dallo stress e dallo smog cittadino, dando l'impressione di essere immersi nella calma e nella quiete della natura.
Per organizzare un picnic serve davvero poco. Ognuno degli invitati può portare qualcosa di buono da mangiare e bere da condividere con gli altri. Ovviamente, è necessario un telo o una tovaglia da stendere sul prato. Per creare un'atmosfera ancora più rilassante, qualcuno può portare una chitarra e suonare brani musicali da cantare in compagnia. Anche le carte da gioco sono un elemento fondamentale dei picnic. In generale, i giochi da tavolo da fare in compagnia sono i benvenuti. Chi ama lo sport, invece, può portare un pallone per fare due scambi a pallavolo o improvvisare una partita di calcio.
Il picnic in casa con l'erba fai da te
I picnic, in definitiva, sono un'attività amata da molte persone. Ma, la condizione necessaria per organizzarli sono le buone condizioni atmosferiche. Infatti, con il maltempo non è consigliabile organizzare un picnic in quanto il rischio è quello di finire sotto la pioggia e rovinare la giornata di relax e divertimento. Ma, se il maltempo vi impedisce di fare il picnic, si può sempre trovare una soluzione alternativa.
La coinquilina londinese di una studentessa italiana a Londra, per esempio, ha deciso di organizzare il picnic direttamente in casa. Sì, avete capito bene. La ragazza ha creato l'ambientazione del picnic all'interno delle mura domestiche. E, per rendere il tutto ancora più credibile, ha riprodotto anche l'erba del prato. In che modo? Spargendo per il pavimento del salotto dei tubetti di plastica verdi. Il risultato, da quanto si evince dalla foto che sta facendo il giro del web, lascia a desiderare. "Secondo me è brutto e terribile", ha commentato un follower della pagina social che ha condiviso l'immagine. Altri, invece, hanno apprezzato l'inventiva della ragazza. "Fantastica!", ha scritto Cristina. Ma la coinquilina che ha scattato la foto ha risposto duramente: "Ti assicuro che non è stato fantastico. Anche perché ho dovuto pulire io".

LEGGI ANCHE: Convivenze da incubo, il coinquilino prepara un frappè ma qualcosa va storto: "Ho paura di quella cucina"