Meghan Markle, ex collega pubblica foto pericolose della duchessa: nuovo scandalo per la Royal Family?

Meghan Markle e le foto scandalo pubblicate dall'amico

Il co-protagonista di Suits di Meghan Markle è stato costretto a scusarsi, dopo aver pubblicato foto scandalose dietro le quinte dell'ex attrice sul set.

Foto scandalo di Meghan Markle: cosa è successo

L'amico della Duchessa del Sussex, Patrick J. Adams, nonché suo interesse amoroso per la serie drammatica americana di successo, ha condiviso una serie di immagini intime questa settimana sul suo profilo Instagram.

Patrick, che interpretava Mike Ross, ha pubblicato le foto della moglie del principe Harry scattate durante le riprese insieme. Uno la includeva sdraiata sul pavimento sulla schiena con una camicetta e una gonna, mentre un'altra la vedeva posata su un divano con i tacchi firmati.

Nel suo "viaggio nella memoria", una foto in bianco e nero di Meghan la mostrava mentre guardava verso la telecamera con la mano sul labbro. Un'altra l'ha vista ripararsi giocosamente sotto un ombrellone nella piovosa Toronto, in Canada, dove è stata girata la serie.

Uno scatto diverso mostrava l'ex attrice sul set con una gonna a tubino e una camicetta bianca, mentre fissava il terreno mentre teneva in mano una sceneggiatura.

Le scuse ai Royals

Le foto in questione si trovavano sul profilo di Instagram prima che Patrick, 42 ​​anni, le cancellasse rapidamente mentre prendevano il controllo di Internet.

E ora l'attore ha affermato che il motivo della rimozione era dovuto agli scioperi in corso da parte del sindacato SAG-AFTRA - scusandosi.

Infatti, attualmente negli Stati Uniti gli attori si trovano nel mezzo di una battaglia con Il sindacato dei produttori cinematografici e televisivi. Durante questo periodo è stato consigliato a tutti gli attori di non condividere "foto, video o post sui social media che promuovono il lavoro o le aziende colpite".

Patrick si è scusato per aver pubblicato "stupidamente e sconsideratamente" durante la "lotta in corso". Nelle sue storie su Instagram ha detto: "Negli ultimi due giorni, scioccamente e sconsideratamente, ho lasciato che un viaggio nella memoria di Suits mi distraesse dalla lotta reale e continua che tutti in @sagaftra continuano a condurre nel suo sforzo per ottenere la nostra adesione realistica. Risarcimenti e tutele nel 21° secolo. È stata una svista imbarazzante della quale sono incredibilmente dispiaciuto".

"Sono così grato a coloro che mi hanno corretto gentilmente e rapidamente e non vedo l'ora di continuare la lotta nei giorni e nelle settimane a venire."

Meghan è apparsa nello show dal 2011 fino a quando ha lasciato nel 2017 dopo aver incontrato Harry, 39 anni.

Markle ha recitato in “Suits” per sette stagioni. Ha terminato le riprese della sua ultima stagione nel novembre 2017, pochi giorni prima che lei e il principe Harry annunciassero il loro fidanzamento. La coppia si è sposata nel maggio 2018 e da allora si è trasferita in California dopo essersi ritirata dall'incarico di membro della famiglia reale britannica nel marzo 2020.

LEGGI ANCHE>>> Il bulldog Renato si addormenta ovunque: "Non so più come fare"